Gli attori di Game of Thrones in ruoli che (forse) non ricordate

Jon Snow, Game of Thrones
Ecrit par

Alcuni di loro hanno raggiunto il successo grazie a Game of Thrones, altri sono in giro per Hollywood ormai da anni. Ecco alcuni ruoli che gli attori di GOT hanno ricoperto negli anni passati e che forse non avreste mai ricordato.

C’è chi come Sophie Turner e Maisie Williams ha raggiunto il successo con Game of Thrones (ecco la serie a cartoni animati), e chi invece è un attore navigato di lunga data. Molti di loro però hanno acquisito importanza e fisionomia dopo aver avuto il ruolo nella serie televisiva della HBO ma, se ci fate caso, non è la prima volta che compaiono sul piccolo e grande schermo. Tanto che poi, quando andiamo a vedere la filmografia di questo o quell’attore, viene da pensare “ma davvero ha fatto quel ruolo? Non me lo ricordavo affatto!”. Andiamo a vedere i personaggi di Game of Thrones (ecco come potrebbe finire la serie) in panni negli altri panni che hanno rivestito.

SOPHIE TURNER

Questa è facile: la nostra Sansa Stark ha avuto il ruolo di Jean Grey in X-Men Apocalypse.

MAISIE WILLIAMS

Arya è stata Lydia nel film The Falling. Ve la ricordavate?

LENA HEADEY

Lena Headey è una delle attrici più talentuose di Hollywood e ha recitato in diversi film e serie televisive. Ma il ruolo che l'ha portata al successo è stato quella della Regina degli spartani Gorgo, in 300.

IWAN RHEON

Chi ricorda il terribile Ramsay Bolton nel ruolo del timido e impacciato Simon Bellamy in Misfits?

JIM BROADBEND

In Game of Thones è passato un po' inosservato nel ruolo dell'Arcimaestro Ebrose, ma come dimenticare il mitico (sempre maestro!) Lumacorno in Harry Potter?

NATHALIE EMMANUEL

La dolce Missandei è stata anche Ramsey nella saga di Fast and Furious con Vin Diesel.

THOMAS BRODIE-SANGSTER

Era il bambino di Love Actually, e ha anche recitato in Maze Runner accanto a Dylan O'Brien.

KIT HARINGTON

Guardiano della notte in Game of Thrones, gladiatore in Pompeii...

EMILIA CLARKE

L'intrepida Daenerys è altrettanto dolce e coraggiosa nel film Me Before You con Sam Clafin.

SEAN BEAN

In molti non ci hanno pensato, ma i vestiti e i capelli sono gli stessi: ricordate Ned Stark quando era Boromir ne Il Signore degli Anelli?

RICHARD MADDEN

Detto anche "Il Principe Azzurro".

PEDRO PASCAL

Sì, è anche in Narcos.

NATHALIE DORMER

Oltre ad aver recitato in Hunger Games con Jennifer Lawrence, è stata anche la sfortunata Anna Bolena nella serie televisiva The Tudors.

MAX VON SIDOW

Questa è una vera e propria chicca: il Corvo a Tre Occhi era il famoso padre Merrin nel film che ha fatto la storia del cinema horror, l'Esorcista!

DAVID BRADLEY

Eccone un'altro che viene da Harry Potter: avreste mai riconosciuto il signor Gazza in Walder Frey?

Questi sono solo alcuni degli attori di Game of Thrones che hanno recitato in altri film o serie televisive. Ve ne vengono in mente altre?

Crediti: Archivi Web