Gli amori di Charlotte Casiraghi: prima l'attore, poi il regista, ora il produttore

Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh, Lamberto Sanfelice, Dimitri Rassam
Ecrit par

Prima è stata legata all’attore Gad Elmaleh, poi al regista Lamberto Sanfelice e adesso al produttore Dimitri Rassam: gli amori “cinematografici” di Charlotte Casiraghi.

Benché faccia parte della famiglia reale del Principato di Monaco, Charlotte Casiraghi ha sempre sottolineato di non essere una Principessa e ha sempre cercato di vivere lontano dai riflettori. Quanto più la bellissima monegasca cerca di sottrarsi ai media, tanto più viene spiata e paparazzata: condurre una vita da persona comune per lei è praticamente impossibile. L’interesse che Charlotte suscita ha indotto i fotografi a seguirla anche negli scorsi giorni, durante i suoi spostamenti fra Parigi e il borgo in cui vive, Barbizon: è stato così che è venuta a galla la nuova relazione della figlia di Caroline di Monaco. Il fortunato che ha conquistato il cuore della bella Charlotte è Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet, molto amica di Caroline. Con Dimitri la monegasca chiude il cerchio. Sembra proprio che il mondo del cinema la attragga irresistibilmente.

Gli amori di Charlotte Casiraghi: prima l'attore, poi il regista, ora il produttore

La prima relazione importante di Charlotte Casiraghi è stata con l’attore Gad Elmaleh: i due sono stati legati dal 2011 al 2015 e hanno avuto un figlio nel 2013. Poi, di colpo, si sono lasciati. Poco dopo la monegasca ha cominciato una relazione con l’italiano Lamberto Sanfelice, di professione regista. Nel 2015 è uscito Cloro, il primo lungometraggio del giovane discendente della nobile famiglia napoletana. Per lui Charlotte ha lasciato Parigi e si è trasferita a Roma, ai Parioli, dove condivideva con il regista un appartamento. Ma anche la storia con Sanfelice era destinata a finire: il sogno d’amore si è concluso a fine 2016. Adesso Charlotte Casiraghi sarebbe legata al produttore cinematografico, già noto in tutto il mondo per la pellicola Il piccolo principe, che ha fatto sognare grandi e piccini. Con Dimitri Rassam Charlotte Casiraghi troverà finalmente un po’ di pace?

Crediti: Youtube, Archivio web