Glee 5: Un mese senza Cory Monteith

Cory Monteith
Ecrit par

A un mese dalla morte di Cory Monteith per overdose, dopo il commovente discorso di Lea Michele ai 'Teen Choice Awards', i fan di ‘Glee’ non si danno pace e su Twitter continuano a ricordare Finn Hidson. Leggi di più su melty.it.

È passato un mese dalla scomparsa di Cory Monteith, trovato senza vita il 13 luglio scorso nella stanza dell’hotel ‘Fairmont Pacific Rim’ di Vancouver in cui alloggiava. Le nuove rivelazioni sull’ultima notte non cambiano la realtà dei fatti: l’attore di ‘Glee’ è stato ucciso da un mix letale di eroina e alcol. Erano noti i problemi di dipendenze di Cory Monteith: di sua spontanea volontà si era recentemente sottoposto alla riabilitazione, come già era accaduto durante l’adolescenza. Il discorso che, la scorsa domenica, la partner nella vita e sul set Lea Michele ha dedicato a Cory Monteith dal palco dei Teen Choice Awards ha commosso tutti: in platea Harry Styles dei One Direction non ha trattenuto le lacrime e un silenzio di dolore e rispetto ha salutato l’uscita di Lea Michele.

Glee 5: Un mese senza Cory Monteith

I fan di Cory Monteith l’hanno pianto su Twitter dopo la tragedia e ancora non si danno pace, commentando la ricorrenza attraverso l’hashtag ‘AMonthWithoutCory’ (un mese senza Cory). “Posso dirlo ufficialmente ho pianto per un trend. Un mese.”, ha twittato ‘our drummer’. ‘Mariottide’ si sente “A metà tra ‘è passato solo un mese? Sembra una vita’ e il ‘non realizzo ancora’”. "Mi sento esattamente come un mese fa, è come se stessi rivivendo tutto", ha scritto 'him'. "Lea ha ragione, siamo stati fortunati ad aver conosciuto il suo talento, il suo bellissimo sorriso e il suo stupendo cuore", ha twittato 'Tutto torna e tu? '. L’addio del personaggio interpretato da Cory Monteith sarà affrontato nel terzo episodio della quinta stagione di ‘Glee’, in partenza il 26 settembre sul canale FOX. “Vediamo i nostri idoli, i nostri attori e cantanti preferiti immortali, ma non lo sono purtroppo”, riflette ‘itsbangerz’, forse aspettando con un misto di curiosità e tristezza di scoprire come le luci del palcoscenico della McKinley si spegneranno per sempre per il Finn Hudson di Cory Monteith.

Glee 5: Un mese senza Cory Monteith - photo
Glee 5: Un mese senza Cory Monteith - photo
Glee 5: Un mese senza Cory Monteith - photo
Glee 5: Un mese senza Cory Monteith - photo
Crediti: wallpapweranger.com, actors-pictures.com, destinyglee (YouTube), cory monteith lea michele glee morte cory monteith , nola.com, lea michele cory monteith, Lea Michele e Cory Monteith