Glee 5: Le canzoni dell'episodio 4 con Katy Perry e Lady Gaga

Una scena dall'episodio 4 di Glee 5, "A Katy or a Gaga"
Ecrit par

Questa sera, giovedì 7 ottobre, andrà in onda su Fox l'episodio 4 di Glee 5. Per scaldarvi le ugole, potete cominciare a cantare i brani che sentirete nell'episodio "A Katy or a Gaga". Guarda il video dell'anteprima su melty.it.

L'attesa è ufficialmente terminata! Il cast di Glee 5 torna sul piccolo schermo più in forma che mai: siete pronti a cantare e ballare? Le lacrime versate per l'episodio 3 di Glee 5, dedicato a Cory Monteith, è ormai un ricordo e i nostri beniamini hanno preparato per i fan della serie un episodio scoppiettante. Gli sceneggiatori, infatti, hanno deciso di dar vita a una sfida tra le due regine del pop contemporaneo: Katy Perry e Lady Gaga. Ma quali sono le canzoni scelte dal professor Schuester per i suoi studenti? Dei brani più famosi delle due popstar, infatti, sono stati selezionati quattro singoli che, in un modo o nell'altro, caratterizzano meglio l'artista che gli allievi dovranno studiare. Il pezzo chiave di Lady Gaga sarà "Applause", il singolo estratto dall'ultimo lavoro della cantante, "Artpop". Un brano spaziale (tanto che Lady Gaga vorrà cantarlo nello spazio!) che verrà interpretato dai fan di Katy Perry, e non da quelli della Germanotta.

Altri articoli su Glee 5Glee 5: "A Katy or a Gaga" episodio 4, anticipazioni e fotoGlee 5: Katy Perry e Lady Gaga nello sneak - peek dell'episodio 4Glee 5: Lea Michele, il futuro della serie e lo spin off

Già, avete capito bene! Mr. Schuester giocherà con i gusti degli studenti, così come ci è stato dimostrato nello sneak peek dell'episodio 4 di Glee 5. Gli allievi dovranno capire quanto sia importante comprendere un'artista per criticarlo e commentarlo. Un lavoro che metterà tutti a dura prova! Le altre canzoni interpretate dal cast di Glee 5 saranno: "Marry The Night" di Lady Gaga (alla voce un incredibile Adam Lambert!); "Roar" e "Wide Awake" di Katy Perry. Una puntata frizzante, quindi, che i fan della serie si potranno godere sul piccolo schermo anche in edizione italiana. Sky Uno, infatti, trasmetterà l'episodio 4, sottotitolato in italiano, il giorno seguente (venerdì 8 novembre) e, doppiato in italiano, due settimane dopo, martedì 19 novembre. E voi chi preferite? Lady Gaga o Katy Perry?

Crediti: Archivio web, Glee On Fox