Glee 5: Katy Perry e Lady Gaga nell'episodio 4

Adam Lambert
Ecrit par

Il quarto episodio di Glee 5 sarà trasmesso da Fox il prossimo 7 novembre, dopo una pausa di alcune settimane, e si intitolerà “A Katy or a Gaga”.

Il quarto episodio della quinta stagione di ‘Glee’ si annuncia come una vera e propria battaglia fra dive: in “A Katy or a Gaga” i protagonisti della serie si affronteranno per decretare chi sia la vera regina del pop tra Katy Perry e Lady Gaga, realizzando mash-up e cover delle hit più famose delle due cantanti. L’episodio andrà in onda il prossimo 7 novembre negli Stati Uniti e l’8 novembre su Sky Uno, dopo alcune settimane di pausa rispetto alla messa in onda del quarto episodio, tributo alla scomparsa prematura di Cory Monteith.

Come si può intravedere anche nel video promo rilasciato dalla Fox, la star di American Idol Adam Lambert farà la sua entrata in scena nella serie con un’energica interpretazione di “Marry the Night” di Lady Gaga, ma fra le guest star ci sarà anche Demi Lovato, giunta alla sua quarta apparizione in questa stagione. Oltre ai classici successi reinterpretati dagli allievi di Mr. Shuester ci saranno anche “Roar” e “Applause”, gli ultimi singoli estratti rispettivamente da Prism e ARTPOP.

Crediti: Fox