Glee 5: Katy Perry e Lady Gaga nello sneak - peek dell'episodio 4

Una scena dall'episodio 4 di Glee 5
Ecrit par

L'attesa è terminata! Giovedì 7 novembre andrà in onda su Fox l'episodio 4 di Glee 5, "A Katy or a Gaga". Uno speciale sneak - peek ci svela stuzzicanti anticipazioni.. Guarda il video su melty.it.

Il cast di Glee 5 è pronto a tornare con il consueto carico di musica, canzoni e allegria. L'episodio 4 di Glee 5, "A Katy or a Gaga", sarà, come già anticipato, un piccolo tributo alle due artiste del momento, Katy Perry e Lady Gaga, e verrà trasmesso giovedì 7 novembre su Fox. Cosa ha in serbo per noi il cast più frizzante del piccolo schermo? Dopo il commovente episodio tributo dedicato a Cory Monteith, infatti, i protagonisti di Glee 5 sono carichi per nuove avventure. Mr. Schuester ha organizzato una piccola sfida per i suoi studenti, giocando, però, con le loro preferenze. "Chi crede di essere più simile a Lady Gaga come stile? Bene, che si metta nei panni di Katy Perry! ". Già, avete sentito bene! Con questo piccolo trabocchetto, il professore vuole insegnare ai suoi studenti come spesso un'artista non piaccia perché semplicemente non viene compreso o ben studiato. Ne vedremo delle belle!

Nel frattempo, Starchild (interpretato da nientemeno che Adam Lambert!) fa la sua prima comparsa nella serie, in occasione delle audizioni organizzate da Kurt (Chris Colfer). Il ragazzo, infatti, sta cercando di creare una piccola band e vuole essere certo di scegliere i componenti più adatti ai suoi progetti futuri. Si stupirà nel vedere che alle prove si presenterà una persona sola? Forse non troppo quando vedrà cosa Starchild ha in serbo per lui! La sua performance, infatti, sarà entusiasmante: Adam Lambert interpreterà in modo originale e sorprendente la nota "Marry the Night" di Lady Gaga. Pronti a ballare? E se ancora vi chiedete come continuerà l'avventura di Lea Michele nella serie tv che condivideva con l'amato Cory Monteith, non resta che attendere pochi giorni per le prime risposte. L'appuntamento, infatti, è su Fox, giovedì 7 novembre: buona visione!

Crediti: Archivio web, GLEE (YouTube)