Glee 5: Il trailer promo senza Cory Monteith

Cory Monteith
Ecrit par

Il primo video promo della quinta stagione di ‘Glee’ è all’insegna dell’allegria. Grande assente Cory Monteith, il suo Finn Hudson non appare tra le immagini che puntano all’effetto nostalgia. Scopri il promo su melty.it.

Si preannuncia un brioso ritorno a scuola per i protagonisti di ‘Glee’. Nonostante la tragedia che ha colpito uno degli attori principali dello show della FOX, Cory Monteith, morto lo scorso 13 luglio per un mix letale di eroina e alcol, la nuova serie sarà all’insegna dell’allegria. Almeno così pare a giudicare dal nuovo promo in cui persino Lea Michele appare sorridente e spensierata. Lea Michele ha dedicato al partner Cory Monteith un discorso strappalacrime ai ‘Teen Choice Awards’ e ora si appresta a girare l’episodio tributo in onore del ragazzo. “Ancora una volta con sentimento. Ancora una volta con dramma. Ancora una volta con passione. Siete pronti a tornare ancora una volta? ”, recita il teaser.

Glee 5: Il trailer promo senza Cory Monteith

In realtà il promo di ‘Glee 5’, in partenza il 26 settembre sul canale FOX, non anticipa nuove immagini, ma rimescola attimi tratti dalla quarta stagione. Finn Hudson, il personaggio interpretato da Cory Monteith, è il grande assente. Nessuna inquadratura riporta tra le note allegre e i balli scatenati dei ragazzi della McKinley Cory Monteith, destinato ad uscire di scena nel terzo episodio di ‘Glee’. Cory Monteith sarà censurato, la morte di Finn Hudson sarà connessa con l’abuso di droga, ma non si tratterà di overdose come per l’attore. ‘Glee must go on’: la serie non solo non si ferma e ritarda solo di una settimana l’inizio – la data di partenza era in origine il 19 settembre – ma sembra avere tutte le intenzioni di superare il lutto celebrando la vita.

Glee 5: Il trailer promo senza Cory Monteith - photo
Glee 5: Il trailer promo senza Cory Monteith - photo
Glee 5: Il trailer promo senza Cory Monteith - photo
Glee 5: Il trailer promo senza Cory Monteith - photo
Crediti: televisionpromosdb (YouTube), news.yahoo.com, businessinsider.com, Mirror.co.uk, wallpapweranger.com, my.gurl.com