Glee 5: "A Katy or a Gaga" episodio 4, anticipazioni e foto

Il videoclip di Roar di Katy Perry che il cast di Glee 5 ricreerà nell'episodio 4
Ecrit par

Glee 5 tornerà sul piccolo schermo il 7 novembre e su Fox verrà trasmesso l'episodio 4, "A Katy or a Gaga". Scopri le nuove anticipazioni e le foto del cast su melty.it.

Per i fan l'attesa sta per finire: Glee 5 sta per tornare sul piccolo schermo e dalle prime anticipazioni sarà un ritorno coi fiocchi. La serie tv statunitense, infatti, si era concessa una piccola pausa dopo l'episodio 3 di Glee 5 dedicato a Cory Monteith, in cui Lea Michele ha emozionato i fan (e tutto il cast! ) cantando "Make you Feel My Love". Dopo un episodio così commovente e di grande impatto, i nostri beniamini sono pronti a tornare sul piccolo schermo e lo faranno con una carica in più. Le prime anticipazioni, infatti, parlano di un episodio scoppiettante in cui gli sceneggiatori hanno deciso di dar vita a una sfida tra le due regine del pop contemporaneo: Katy Perry e Lady Gaga. Tra le prime sorprese, la partecipazione all'episodio di Adam Lambert, la star di American Idol che si esibirà sulle note di Lady Gaga.

Non è stato facile per il cast lavorare all'episodio 3 di Glee 5, soprattutto per Lea Michele che porta ancora nel cuore Cory Monteith, e il periodo di pausa è servito ai nostri beniamini per tornare sul palco più carichi che mai. Le foto che anticipano l'episodio 4, "A Katy or a Gaga" sono già tutto un programma e i fan verrano ricompensati della lunga attesa. Il cast di Glee 5 ha indossato le vesti delle due popstar più in voga reinterpretando i videoclip più cliccati della rete: "Roar", il singolo di Katy Perry, estratto da "Prism", e "Applause" di Lady Gaga, da "Artpop". Durante l'episodio verranno riproposti anche altri singoli delle popstar e ai fan non resta che pazientare ancora un pochetto. Chi avrà la meglio nel mondo pop di Glee 5? Katy Perry o Lady Gaga? L'appuntamento è su Fox, il 7 novembre e su Sky Uno il 19 novembre.

Crediti: Tuckerfinna , Archivio web