Giusy Cristiano è la nuova fiamma di Gonzalo Higuain? (foto sexy)

Giusy Cristiano è la nuova fiamma di Gonzalo Higuain?
Ecrit par

Giusy Cristiano... il gossip avanza! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto sexy della tifosa del Napoli e presunta nuova fiamma del bomber partenopeo Gonzalo Higuain.

Giusy Cristiano, il gossip... va in rete! Le numerose proteste di stampo sociale avevano aperto a G-key, questo il suo nome d'arte, le porte non solo dello showbiz, ma anche del Festival di Venezia, dove si era presentata in versione sexy e impegnata per 'Ancor prima di nascere', lo short video sulla violenza contro le donne. Per quei pochi che ancora non la conoscessero, l'obiettivo della splendida aspirante psicologa e star del web resta quello di analizzare il rapporto tra gli uomini e il corpo di una donna in perenne esposizione mediatica, con l'obiettivo, "tra qualche tempo, di scrivere un libro che racconti le mie esperienze in merito". L'ultima passione di Giusy Cristiano è il calcio, in particolare il Napoli.

Giusy Cristiano ha da qualche settimana iniziato a spogliarsi sui social per la squadra di Maurizio Sarri, tra l'altro portandole decisamente fortuna - ora il Napoli è secondo in classifica. Pur specificando di non esserne la velina, Giusy Cristiano tiene eccome alla squadra della sua città; lo testimonia la passione con cui la showgirl ne segue la stagione, da ultima l'affermazione per 2-0 sul Verona... con dedica speciale. Sì, perché Giusy Cristiano ha postato su Facebook un suo scatto accostato a quello del bomber partenopeo Gonzalo Higuain, scatenando voci messe (al momento) a tacere dal suo agente Ugo Autuori: "La mia assistita non ha alcuna relazione con nessuno, tantomeno con Gonzalo Higuain. Forse è solo tanto furba e si diverte a giocare". In attesa di capire se Giusy Cristiano è la nuova fiamma di Gonzalo Higuain, ammirate su 'Solo per Bomber' di melty le sue ultime foto sexy.

>>> Seguite Giusy Cristiano e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: roadtvItalia, Giusy Cristiano