Giulia Salemi: Tra Pechino Express e il red carpet a Venezia

La showgirl piacentina Giulia Salemi
Ecrit par

Giulia Salemi è sbarcata alla Mostra del Cinema di Venezia, sfilando sul red carpet per la prima del film "Rabin, The Last Day" e riuscendo a attirare l'attenzione dei fotografi.

Giulia Salemi è una delle rivelazioni della tv italiana di quest'anno, grazie al reality Pechino Express in cui fa coppia con la madre Fariba Tehrani. Le persiane, così si sono ribattezzate in occasione del programma, sono sicuramente tra le più vivaci di questa nuova edizione e sono riuscite a conquistare Costantino della Gherardesca con il loro fascino esuberante. La Salemi sembra però a puntare a qualcosa di più del piccolo schermo, tanto che ieri si è presentata alla Mostra del Cinema di Venezia sfilando sul red carpet del Lido con un abito che ha scatenato la fantasia dei fotografi e non solo. Infatti la giovane showgirl piacentina ha attirato su di sé l'attenzione di un pubblico sempre più vasto, attraverso a queste differenti occasioni in cui si presenta, facendo registrare un picco di popolarità sul web.

D'altronde la Kardashian italiana, questo è il nuovo appellativo che si è guadagnata, è attivissima sulle diverse piattaforme social su cui può contare su migliaia di fan che la seguono nelle sue imprese. Su Instagram, il social network più seguito (sono più di 29mila i follower), Giulia Salemi ha pubblicato le immagini che la ritraggono nel suo soggiorno veneziano, tra le quali spicca ovviamente la foto sul tappeto rosso in occasione della prima del film "Rabin, The Last Day". Non ci resta che aspettare per scoprire presto quale altra meta ci sarà nel suo futuro dopo il sud america e Venezia.

Crediti: web