Giulia Salemi: Sexy e competente con Simona Ventura su Agon Channel

Giulia Salemi e Simona Ventura alla conduzione di 'Leyton Orient' su Agon Channel
Ecrit par

Giulia Salemi e Simona Ventura, che coppia! Come ogni giovedì, dalle 21: 15, la sexy modella piacentina di origini persiane, fresca 22enne, è nel cast di Simona Ventura, presentatrice di 'Leyton Orient', in onda su Agon Channel.

Giulia Salemi e Simona Ventura, che coppia! Come ogni giovedì, dalle 21: 15, Giulia Salemi è nel cast di Simona Ventura a 'Leyton Orient', talent calcistico in onda su Agon Channel. Le avventure dei giovani talenti italiani che tentano di entrare nella rosa del club inglese possono essere seguite dai telespettatori dal lunedì al venerdì durante il daytime e, appunto, ogni giovedì in prima serata. Tra prove, nomination ed eliminazioni Giulia Salemi e Simona Ventura ci guidano attraverso il docu-talent che a qualcuno ricorderà 'Campioni, il sogno': chi dimostrerà di meritare la maglia del Leyton Orient, ottenendo il contratto con la prima squadra e la conferma per il campionato 2015-2016?

Giulia Salemi: Sexy e competente con Simona Ventura su Agon Channel

Giulia Salemi, in merito al talent show giunto ormai al terzo mese di programmazione, aveva dichiarato a Telelibertà: "Sono felicissima. E' la chiamata che aspettavo e che mi permetterà di fare la gavetta con una vera regina della televisione come Simona Ventura". Simona Ventura ne ha parlato come "una già brava conduttrice", non solo per la bellezza e la simpatia ma anche per il modo con il quale la modella piacentina di origini persiane ha saputo inserirsi nel programma. Terza a Miss Italia con i titoli nazionali Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni, tra campagne pubblicitarie e tv, il futuro è dalla parte di Giulia Salemi... considerando che ieri ha compiuto appena 22 anni (singolare coincidenza, lo stesso giorno dei 50 di Simona Ventura). Per fare il miglior regalo di compleanno a Giulia Salemi, ammiratela dalle 21: 15 a 'Leyton Orient' su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre!

Crediti: YouTube, Agon Channel