Giulia Salemi: Da Pechino Express a Mtv "Ridicolousness" con Le Iene

Giulia Salemi affiancata da Stefano Corchi e Alessandro Onnis alla conduzione di Ridicolousness
Ecrit par

Giulia Salemi, dai reality... a Ridicolousness! Il nuovo programma di Mtv, in onda da giugno, sarà condotto dall'ex Pechino Express con le 'Iene' Stefano Corchi e Alessandro Onnis.

Giulia Salemi, dai reality... a Ridicolousness! Negli occhi e nel cuore dei lettori di melty è ancora nitido il ricordo della showgirl e modella piacentina con la madre Fariba Tehrani protagonista a Pechino Express 4: il terzo posto finale aveva infatti visto 'Le Persiane' vincitrici morali del reality show di Rai Due. Abbiamo quindi ritrovato la terza classificata a Miss Italia 2014, già protagonista di Sweet Sardinia, alla festa milanese per il suo 23esimo compleanno e al fianco dell'amico ed ex tronista Lucas Peracchi, dichiarare: "I desideri non si dicono, altrimenti non si avverano. Ho comunque sostenuto molti provini nel mondo dello spettacolo". Uno di questi è certamente stato negli studi di Mtv ed ha aperto a Giulia Salemi le porte della conduzione del nuovo programma del canale musicale.

Ridicolousness sarà infatti presentato da Giulia Salemi, al fianco delle 'Iene' Stefano Corchi e Alessandro Onnis nella sua prima avventura da presentatrice, senza contare la presenza nel cast di Leyton Orient al fianco di Simona Ventura. Dopo aver hackerato il profilo Facebook di Mtv e averci fatto divertire a suon di gag, Corchi e Onnis commenteranno con la showgirl italo-iraniana video virali, cadute memorabili e scene ridicole in compagnia di ospiti d'eccezione. Anche su 'Solo per Bomber' l'attesa è già alle stelle per quello che si preannuncia come "lo show più divertente di sempre", da giugno sul canale 133 di Sky con Stefano Corchi e Alessandro Onnis, ma soprattutto Giulia Salemi, alla conduzione!

>>> Seguite Giulia Salemi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Telelibertà Piacenza, Mtv