Giulia Salemi: Le foto sexy della 'Kardashian' di Pechino Express 4

Giulia Salemi, sexy lingerie
Ecrit par

Giulia Salemi alla conquista di Pechino Express 4! Su 'Solo per Bomber' di melty, foto sexy e biografia della 'Kardashian italiana', rivelazione 'Persiana' con la madre Fariba Tehrani.

Giulia Salemi alla conquista di Pechino Express 4! "La tappa più impegnativa ed emozionante della storia di Pechino Express", com'è stata definita quella di stasera dalla pagina Facebook del reality di Costantino della Gherardesca, vedrà infatti sicura protagonista Giulia Salemi, che con la madre Fariba Tehrani forma il team de 'Le Persiane', anche note come 'Le Kardashian italiane'. Indubbiamente discusse ma altrettanto indubbiamente destinate a far parlare a lungo di loro, melty punta forte su Giulia e Fariba anche dopo Pechino Express: bellissima e determinata la prima, esuberante e simpatica oltre che affascinante la seconda, 'Le Persiane' sono uno dei segreti del successo di Pechino Express 4, e a nostro parere lo saranno fino alla fine del reality.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli, Giulia Salemi, Laura Forgia: Nude a Pechino Express 4? (foto hot).

Giulia Salemi in tutta la sua bellezza al Festival di Venezia
Giulia Salemi in tutta la sua bellezza al Festival di Venezia
Giulia Salemi sexy e bellissima sul Red Carpet del Festival di Venezia
Giulia Salemi sexy e bellissima sul Red Carpet del Festival di Venezia

Giulia Salemi, in particolare, è una bellezza statuaria, in cui i caratteri mediterranei si combinano al meglio con le influenze orientali - iraniane, per la precisione - di mamma Fariba. Dopo l'esordio tv nel reality Mediaset Sweet Sardinia, la 24enne modella piacentina è stata la vincitrice morale di Miss Italia 2014, e da allora non si è più fermata: per Giulia Salemi sono infatti arrivati il debutto a Tiki Taka, la campagna Upim e poi per Tucano Urbano, ma soprattutto l'affiancamento di Simona Ventura a Leyton Orient, reality calcistico in onda su Agon Channel. La splendida showgirl è stata anche splendida protagonista del Red Carpet del Festival di Venezia... su 'Solo per Bomber', ammirate le foto sexy di Giulia Salemi in vista dell'appuntamento in prima serata su Rai Due con Pechino Express 4!

>>> Seguite Giulia Salemi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, web , La7, Manuela Kalì, Fabio Pregnolato, Giulia Salemi, Venturelli, Getty Images, Dominique Charriau