Giulia Salemi: Il lato B della 'Persiana' ha già vinto Pechino Express 4 (video)

Giulia Salemi, sexy sfilata sul Red Carpet di Venezia
Ecrit par

Giulia Salemi, che culo! Su 'Solo per Bomber' abbassiamo l'ipocrisia e vi spieghiamo perché, con tanto di video, il sedere della sexy 'Persiana' ha già vinto Pechino Express 4.

Giulia Salemi, "che culo"! Chi segue 'Solo per Bomber' sa che - anche quando trattiamo argomenti particolarmente bollenti - cerchiamo di usare tutti i sinonimi le perifrasi del caso. Nel caso della 24enne showgirl piacentina ci sentiamo però giustificati dal fatto che è stata la diretta interessata a condividere - sia sul profilo che sulla sua pagina Facebook - filmati che ne esaltano lo splendido, appunto e detto fuori dai denti, culo. D'altronde, e in risposta ad alcune critiche che stanno giungendo alla stessa Giulia Salemi, attorno al lato B di Federica Nargi il gossip italiano ha nell'estate 2015 costruito gran parte della sua fortuna, come solo qualche giorno fa quello di Claudia Letizia ha vinto il contest 'Miss Lato B Donna' promosso dal blog 'Starpeoplenews'.

>>> Leggi anche su melty: Pechino Express 4: Giulia Salemi e Fariba Tehrani, foto e video sexy de 'Le Persiane'.

E allora perché non parlare del culo di Giulia Salemi? Chi la vide sfilare a Miss Italia 2014, di cui non a caso per melty fu la vincitrice morale, ricorda ancora il suo culo da sballo, sodo e provocante che più non si poteva. E dopo 'Tintarella di luna' come divertente sottofondo musicale dedicato sul canale Dailymotion 'ScosciateInTV', la 'Persiana' di Pechino Express 4 ha postato un altrettanto divertente e allo stesso tempo provocante filmato, stavolta d'attualità e diviso in due parti: nella prima lo spogliarello per le strade di Lima, con slip neri in evidenza, nella seconda il bagno in versione sexy sirenetta in bikini in compagnia della madre - e compagna d'avventura al reality show - Fariba Tehrani a firma 'Superstarz'. In attesa dell'appuntamento in prima serata su Rai Due, ma soprattutto per convincervi definitivamente che il culo di Giulia Salemi ha già vinto Pechino Express 4, godetevi i video a 'lui' dedicati su 'Solo per Bomber'!

Nicola Negri

>>> Seguite Giulia Salemi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Giulia Salemi gran culo - Miss Italia 2014 - 14... di ScosciateInTV
Crediti: Superstarz Dailymotion, Venturelli, Getty Images