Naike Rivelli e Giulia Salemi: Le foto hot delle protagoniste di Pechino Express 4

Pechino Express 4, Giulia Salemi e Naike Rivelli sexy protagoniste
Ecrit par

Pechino Express 4... sempre più 'bollente'! In attesa della puntata di stasera, ecco su 'Solo per Bomber' di melty le foto sexy delle belle protagoniste Giulia Salemi e Naike Rivelli.

Pechino Express 4... sempre più hot! La quarta puntata del reality show di Costantino della Gherardesca vedrà infatti ancora ai nastri di partenza due delle sue protagoniste più 'bollenti': Giulia Salemi e Naike Rivelli. Insieme alla madre Fariba Tehrani, Giulia Salemi forma il team de 'Le Persiane': nonostante le critiche, le 'Kardashian italiane' sono più agguerrite e pronte a stupire che mai. Prima di Pechino Express, la 24enne modella piacentina di origini iraniane era stata a Sweet Sardinia ma soprattutto la vincitrice morale di Miss Italia 2014, trampolino di lancio di un un percorso che da Tiki Taka l'ha portata a Leyton Orient. Se la stagione 2014-2015 è quindi stata ricca di soddisfazioni, per Giulia Salemi - bellezza statuaria, in cui i caratteri tipici mediterranei si combinano al meglio con le influenze orientali - la 2015-2016 si preannuncia come quella della definitiva consacrazione.

>>> Leggi anche su melty: Naike Rivelli, Giulia Salemi, Laura Forgia: Nude a Pechino Express 4? (foto hot).

Giulia Salemi sexy a Venezia
Giulia Salemi sexy a Venezia

A Pechino Express 4, Naike Rivelli è la 'Sorella' nel tandem col 'Fratello' Andrea Fachinetti. La 40enne showgirl di origini tedesche ha cercato di emanciparsi dalla pesante eredità della madre Ornella Muti, costruendosi una carriera basata sulla provocazione, tra filmati hot o presunti tale e la relazione lesbo con l'ex gieffina Siria De Fazio. In attesa di sapere se di 'redimerà' al termine del suo percorso a Pechino Express, qui Naike Rivelli ha trovato l'amore: l'altro figlio d'arte Yari Carrisi, ironia della sorte eliminato proprio da Naike e Andrea. La famigerata Busta Nera provocherà stasera su Rai Due l'eliminazione di una tra Giulia Salemi e Naike Rivelli? Se così fosse, consolatevi su 'Solo per Bomber' di melty ammirando le foto sexy di Giulia Salemi e Naike Rivelli, bellissime protagoniste di Pechino Express.

>>> Seguite Giulia Salemi, Naike Rivelli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Naike Rivelli, YouTube, Venturelli, Getty Images, Manuela Kalì, Fabio Pregnolato, web