Giulia Salemi e Giovanni Angiolini del Grande Fratello sono fidanzati?

Giulia Salemi e Giovanni Angiolini stanno insieme?
Ecrit par

Giulia Salemi e Giovanni Angiolini, una coppia tra Pechino Express 4 e Grande Fratello 14? I sospetti di melty sul fatto che Giulia Salemi e Giovanni Angiolini siano fidanzati.

Giulia Salemi e Giovanni Angiolini, una coppia tra Pechino Express e Grande Fratello? I reality show rivali di rete - ma non di serata, dato che quello Rai va in onda il lunedì e quello targato Mediaset il giovedì - potrebbero aver trovato un punto di contatto nella relazione tra due loro concorrenti. Se la 24enne modella piacentina è nota dai tempi di Sweet Sardinia, passando attraverso Miss Italia 2014 e Leyton Orient per arrivare al reality di Costantino in coppia con la madre Fariba Tehrani, il 34enne medico sassarese è un volto inedito in tv; il sito ufficiale del GF14 ci informa che Giovanni Angiolini "proviene da una famiglia semplice, e sin da bambino sognava di fare il medico. Ora è all'ultimo anno della specializzazione in ortopedia e gli piacerebbe diventare ortopedico sportivo".

>>> Aggiornamento: prima conferma: Fariba Tehrani posta su Instagram la foto dei due, commentandola così: "Sono usciti un mese e mezzo e hanno deciso di rivedersi quando lui uscirà dal Grande Fratello".

>>> Leggi anche su melty: Mary Falconieri, Giovanni Angiolini e Giulia Salemi: Triangolo tra Grande Fratello 14 e Pechino Express 4.

Giovanni Angiolini, sempre secondo il sito del Grande Fratello, oltre che "molto legato alla sua famiglia" sarebbe "da un anno single dopo una storia durata 13 anni. Ora ha una vita sociale piuttosto movimentata e si meraviglia del successo che riscuote con le donne". Secondo una fonte confidenziale di melty, confermata dalla foto con dedica inizialmente postata sul profilo privato del gieffino, quest'ultimo e Giulia Salemi, dichiaratamente single, si frequenterebbero però dal ritorno della showgirl dalle registrazioni del reality show d'avventura. Aspettando conferme o smentite è certo che, oltre ad essere una bellissima coppia, Giulia Salemi e Giovanni Angiolini darebbero vita ad una vera e propria sfida di audience... tra Pechino Express 4 e Grande Fratello 14!

Nicola Negri

Crediti: web , YouTube