Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: Da Claudia Mirino a Luigi Tomei, la presunta crisi degli ex gieffini

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, se questa è crisi
Ecrit par

L'opinione di melty sulla presunta crisi tra gli ex gieffini Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, con il 'coinvolgimento' della showgirl Claudia Mirino e del produttore Luigi Tomei.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, quanto c'è di vero nella presunta crisi? L'onda web del tentativo di seduzione della showgirl Claudia Mirino nei confronti del bell'ortopedico sardo è arrivato fino in edicola, in particolare sulle pagine del settimanale VIP. La rivista ha infatti riportato gli scatti del fidanzato di Mary in atteggiamenti solo all'apparenza equivoci con la bella ex fidanzata di Giorgio Pasotti; il 'mistero' è stato presto svelato a causa del sito su cui il video è stato pubblicato, quel 'Cosa faresti per soldi' che tra i suoi testimonial aveva già avuto la discussa Rosy Maggiulli. L'avvistamento della sexy aspirante infermiera in compagnia del produttore web Luigi Tomei ha però messo ulteriore pepe sulla vicenda.

Mary Falconieri si sarebbe - usiamo il condizionale perché facciamo riferimento a una fonte che ha l'ex gieffina come amica privata - su Facebook dichiarata "vittima di un inganno e di inutili illazioni: ero insieme a Luigi Tomei per pura coincidenza, intenta a discutere del video con protagonisti Giovanni e Claudia, una trovata per il canale 'Cosa faresti per soldi', prodotto da Luigi insieme al fratello Luca Tomei". melty crede all'ex gieffina e al fatto che la sua relazione con il fidanzato sia più stabile che mai - le foto insieme sui social sono un buon indizio in merito. Anche se siamo pronti a scommettere che il gossip sulla presunta crisi tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sia ancora pronto a prosperare, tra canali discussi e indiscrezioni di vario tipo e natura.

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Mary Falconieri