Giosada: Le 10 foto più sexy del vincitore di X Factor 9

Gio Sada alla finale di XFactor 9
Ecrit par

Giosada, il vincitore di X Factor 9, è stata apprezzato dall’inizio della competizione non solo per le indubbie doti canore, ma anche per l'aspetto fisico: ecco gli scatti più hot!

Nelle ultime ore non si parla d’altro: Giosada è il vincitore della nona edizione di X Factor. Nonostante il duo Urban Strangers fosse il favorito, era chiaro dalle audizioni che la band di Fedez e l’over di Elio fossero i cantanti con le maggiori potenzialità e le capacità per portare una ventata fresca nel panorama musicale italiano. Alla fine l’ha spuntata il 26enne di Bari, che dal primo live si è imposto come uno dei principali protagonisti, non solo per la sua voce rock e la personalità travolgente sul palco, ma anche perché fin da subito è riuscito a mandare in visibilio il popolo del web al femminile (e non solo) grazie alla sua avvenenza. “Sarà il Forum, saranno gli ormoni, ma l’inedito di Giosada qui mi sembra il capolavoro dell’eros” , ha twittato in occasione della finale Mario Manca, ed è solo uno dei tanti messaggi “hot” dedicati al finalista. In attesa di rivederlo a Sanremo 2016, ecco quindi una raccolta dei 10 scatti più sexy di Giosada durante X Factor, ma non solo.

Giosada: Le 10 foto più sexy del vincitore di X Factor 9 - photo
Giosada: Le 10 foto più sexy del vincitore di X Factor 9 - photo
Giosada: Le 10 foto più sexy del vincitore di X Factor 9 - photo
Giosada: Le 10 foto più sexy del vincitore di X Factor 9 - photo
Giosada: Le 10 foto più sexy del vincitore di X Factor 9 - photo

Arrivato in felpa e t-shirt e senza barba alle audizioni, l’allora Giovanni Sada non aveva ancora catturato l’attenzione della maggior parte del pubblico, ma il potenziale già era elevato: già presentarsi con “Personal Jesus” dei Depeche Mode e portarsi l'esibizione a casa con dignità ti rende automaticamente un "figo", ma in misura maggiore, come fare a resistere al fascino dell’uomo con la chitarra, soprattutto se canta “Free Fallin’” nella versione dell’altrettanto rubacuori John Mayer? Tuttavia, è a partire dai live che Giò ha lasciato tutte a bocca aperta (nel senso letterale della parola): barba sempre più folta, sguardo intenso, il cantante si è destreggiato benissimo non solo tra stili musicali diversi - dai Foo Fighters a De André - ma anche nel portare di volta in volta pantaloni di pelle, camice bicolore, giacche glitterate e perfino la matita nera agli occhi. Con quella voce roca ma allo stesso tempo calda, quel carisma, l’aria spavalda da rocker sul palco che lascia spazio alla timidezza nel privato, Giosada è l’uomo che piace alle donne perché ha il fascino del cantante maledetto, ma dal cuore tenero allo stesso tempo. Grazie a quel faccino e mentre si esibisce sulle note di “Sex on fire” possiamo perdonargli tutto, incluso l'inedito un po' fiacco e l’aver paragonato la difficoltà nel trovare una donna a quella di scegliere la pizza.

Crediti: Instagram gio.sada, Sky