Giosada: Concerto a sorpresa tra i fan di Bari (VIDEO)

Giosada è andato per le strade di Bari a cantare insieme ai suoi fan
Ecrit par

Giosada si è reso protagonista di un bellissimo momento per le strade della sua Bari, dove ha improvvisato un concerto natalizio insieme a numerosi fan. Guarda il video.

Da X Factor 9 alle strade di Bari cantando la sua hit “Il Rimpianto di Te”. Per festeggiare al meglio il Natale Giosada ha deciso di organizzare un concerto a sorpresa nel cuore della sua città natale, portando a raccolta un gran numero di fan pronti a cantare insieme a lui in un live acustico tutto cuore ed emozioni. É quanto accaduto durante la Vigilia di Natale in via Argiro a Bari. Giosada ha organizzato il mini live acustico in fretta e furia, chiamando i suoi fan sui social e invitandoli a raggiungerlo per cantare insieme il suo nuovo successo. Accompagnato dalla chitarra acustica Giò ha improvvisato un live e, accompagnato da tre chitarre e una batteria, ha cantato a squarciagola insieme ai suoi fedelissimi appassionati la sua hit “Il Rimpianto di Te”, dedicata proprio al sentimento di malinconia generato dalla lontananza della sua città. Un occasione per festeggiare al meglio il Natale e per dimostrare direttamente ai fan tutto il cuore mostrato durante la sua avventura a X Factor 9. Nel video che trovate qui sotto potete vedere la grinta del ragazzo e la folla esaltata intorno a lui.

Bellissimo sentire la voce unica con la quale Giosada e tutti i suoi fan hanno cantato e la gioia nel vederlo a sorpresa in centro città. Un abbraccio collettivo che avrà certamente fatto piacere al ragazzo che, nel frattempo, si sta preparando al prossimo grande appuntamento di questa sua giovane carriera. Il prossimo 31 dicembre Giò sarà di scena ancora a Bari per l'attesissimo concerto di Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio che andrà in onda in diretta su Canale 5. Per la serata sono attese più di 100 mila persone per uno spettacolo che offrirà al ragazzo la possibilità di lanciare ulteriormente la sua carriera. Sarà la prima vera occasione davanti ad un grosso pubblico, in attesa dell'uscita del primo disco e di un tour tutto da vivere nel 2016 insieme a Davide Shorty e agli Urban Strangers. La Baell Squad sembra infatti sempre più unita e in futuro siamo certi che non mancheranno collaborazioni e serate insieme: sarà un 2016 tutto da vivere!

Crediti: Sky