Giosada: Il suo debutto al cinema!

Giosada sarà molto presto anche attore!
Ecrit par

Da cantante ad attore. Giosada, il vincitore di X Factor 9 farà il suo debutto nel mondo del cinema con il film “Dove chi entra urla” del regista esordiente Fabrizio Pastore.

Il vincitore di X Factor 9 si da al cinema. Non sembra vero ma la vittoria ha dato lo slancio giusto a Giosada che, ancora prima di debuttare nel mondo della musica, si prepara a recitare nel film del regista esordiente Roberto Pastore “Dove chi entra urla”. La partecipazione di Sada al progetto era stata decisa ancora prima della vittoria ma è innegabile che un ruolo del genere darà grande slancio sia alla pellicola sia alla carriera stessa del giovane cantante pugliese. Il film, girato interamente a Bari racconterà la storia della città in una sorta di cornice surreale e quasi onirica ispirata ad un racconto breve di Alessandra Minervini. Giosada sarà Priso, un trentenne completamente apatico che non studia, non lavora, non fa sport, non ha la patente e nemmeno una fidanzata. Un personaggio immobile e statico, costantemente dominato dalla paura di non sbagliare nulla e che per evitare problemi ha deciso di rimanere fermo nella sua situazione. Sarà la che il ragazzo si farà venire in mento un qualcosa di molto particolare che lo porterà ad avere parecchio successo.

Giosada: Il suo debutto al cinema!

Sicuramente i fan di Giosada avranno molta curiosità nello scoprire in che modo il ragazzo è riuscito a dare credibilità e spessore al personaggio e se le sue abilità canore saranno paragonabili a quelle da attore. “Ho conosciuto Giosada come musicista – ha raccontato il regista - e mi sembrava la persona giusta per interpretare un ragazzo di oggi in tutta la sua fragilità e la sua ribellione”. Quel che è certo è che il vincitore di X Factor 9 ha la faccia e i mezzi per provare a spingere la sua carriera in più di un campo dello spettacolo; dovrà certo fare il possibile per non saturare il mercato ma la sua esuberanza e il suo talento, se saranno confermati, potrebbero dargli una mano anche in futuro. Per ora le cose sono andate piuttosto bene con la vittoria a sorpresa nel talent Sky, il primo inedito che sta avendo piuttosto successo e l'invito a partecipare al concerto di Capodanno con Gigi D'Alessio. Il rifiuto di partecipare al Festival di Sanremo sembra aver dato lo slancio giusto alla carriera di Giosada che molto presto darà alla luce il suo primo videoclip e, siamo sicuri, realizzerà anche un album di inediti. Sullo sfondo anche la curiosa collaborazione con i suoi amici di X Factor, Urban Strangers e Davide Shorty con la nascita del progetto Baell Squad.

Crediti: Sky