Giorgia Surina a Ballando con le stelle: Le foto nuda della sexy finalista

Giorgia Surina sexy finalista di Ballando con le stelle 10
Ecrit par

Ballando con le stelle, che finale con Giorgia Surina! Ecco le foto hot di Giorgia Surina nuda prima della finale di Ballando con le stelle 10, in coppia con Maykel Fonts e dopo le prime parole sull'ex marito Nicolas Vaporidis.

Ballando con le stelle, che finale con Giorgia Surina! Al pari di Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giorgia Surina è infatti con il compagno di ballo Maykel Fonts in lizza per vincere la finale di Ballando con le stelle. Passata attraverso spareggi e 'pianti greci' per presunte scenate a Ballando con le stelle, Giorgia Surina ha dichiarato a leggo.it: "Grazie a Ballando, il mio corpo è cambiato tanto: il ballo ti aiuta a vederti più bella, a muoverti in maniera armoniosa. Prima non indossavo gonne, ero più androgina, invece qui ho riscoperto la femminilità, dalle scollature profonde con la schiena in risalto alle gambe scoperte". Comunque vada la finale, Giorgia Surina esce quindi vincitrice da Ballando con le stelle 10.

Giorgia Surina, nella stessa intervista, ha smentito il flirt con Maykel Fonts dopo aver in settimana parlato per la prima volta della fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis: "La più grande delusione della mia vita è stato il matrimonio che non è andato come speravo. Ho dovuto accettare l'esito negativo, pazienza: è finita in questo modo. Però l'esperienza a 'Ballando con le stelle' mi sta agevolando a voltare pagina e a fidarmi di nuovo". Il talent show ricorre nei discorsi di Giorgia Surina che, affrontando il lato più hot della sua poliedrica carriera, ha fatto sognare gli italiani a sette anni di distanza l'una dall'altra. Giorgia Surina posò infatti nuda su Max nel 2005 - "Ho 30 anni e voglio mettermi a nudo. In tutti i sensi..." e in modo sexy nel 2012 - "Se riguardo le foto del 2005 mi fanno tenerezza, è stato un bel gioco. Sono completamente nuda, ma non sono volgare". Come poteva esserlo una delle showgirl più ammirate degli ultimi anni? E allora, in attesa della finale di Ballando con le stelle 10, dalle 21: 15 su Rai 1, godetevi le foto hot di Giorgia Surina nuda, ma mai volgare.

Crediti: rai.tv, max , placentato, Max, Andrea Raffin, Kikapress / Visual Press Agency