Giorgia Surina a Ballando con le Stelle 10: Le foto nuda su Max

Giorgia Surina sexy concorrente di Ballando con le Stelle 10
Ecrit par

Ballando con le Stelle 10, che bellezze! Tra queste c'è sicuramente Giorgia Surina, compagna di ballo (e non solo? ) di Maykel Fonts. Ecco le foto nuda di Giorgia Surina su Max nel 2005 e quelle sexy nel 2012 della 39enne showgirl milanese.

Ballando con le Stelle 10, che bellezze! Non solo Dayane Mello, ex di Mario Balotelli: a Ballando con le Stelle 10 c'è infatti anche Giorgia Surina. Sabato 11 ottobre, in prima serata su Rai 1, Giorgia Surina scende in pista per la seconda puntata del talent dedicato al ballo con l'obiettivo di fare meglio della prima. Giorgia Surina e Maykel Fonts, tra cui si vocifera un flirt, a Ballando con le Stelle 10 si sono salvati solo allo 'spareggione' finale. Per chi non la conoscesse, la sexy 39enne milanese è attrice, presentatrice tv e conduttrice radiofonica. E, a distanza di sette anni l'una dall'altra, Giorgia Surina fece innalzare la temperatura (e non solo) dei maschi italiani posando prima senza veli e poi in versione 'hot' su Max.

>>> Leggi anche su melty: Vanessa Incontrada, Giorgia Surina, Chiara Francini: Non dirlo al mio capo, le foto sexy delle attrici.

Giorgia Surina, nel 2005, posò nuda per Max, confessando: "Ho 30 anni e voglio mettermi a nudo. In tutti i sensi...". Il risultato è nelle foto di Giorgia Surina nuda su Max, che potete (ri)ammirare a corredo dell'articolo. Nel 2012, Giorgia Surina tornò sulle pagine del (defunto) mensile italiano, con scatti sexy ma non più senza veli: "La fotografia è un’arte, da onorare con qualcosa di bello, per esempio un corpo bello… certo, sì, anche il mio". Parlando delle foto del 2005, Giorgia Surina disse: "Se le riguardo mi fanno tenerezza, è stato un bel gioco. Sono completamente nuda, ma non sono volgare. Comunque non farò mai un servizio fotografico con carote in bocca o vestita da coniglietta, quelle sì sono foto gratuite". A Ballando con le Stelle 10, con i succinti vestitini da ballo, la poliedrica showgirl è comunque sempre un bellissimo vedere.

Crediti: placentato, rai.tv, max , Nurphoto, Zuma / Visual Press Agency, Max