Giochi per PS4 e Xbox One: Evolve annunciato su Game Informer

Evolve per PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Evolve è un nuovo gioco per PS4 e Xbox One dai creatori del celebre Left 4 Dead, svelato oggi sulle pagine di Game Informer. Scopri tutti i dettagli su melty.it.

Quando Game Informer promette qualcosa c'è da star certi che arriverà piuttosto puntuale. Il magazine americano aveva infatti anticipato che il nuovo numero di febbraio avrebbe alzato il sipario su un nuovo promettente titolo per PS4, PC e Xbox One, che sarebbe andato ad arricchire la già nutrita line-up del 2014. Così è stato! Si tratta di Evolve, uno sparatutto sci-fi multiplayer, realizzato da Turtle Rock Studios, sviluppatore noto per Left 4 Dead, che ha saputo regalare negli anni sano divertimento a tinte horror a quanti cercavano un'esperienza frenetica online da condividere con gli amici.

Giochi per PS4 e Xbox One: Evolve annunciato su Game Informer

Come riportato dal sito ufficiale di Game Informer, Evolve vedrà un gruppo di quattro giocatori impegnato ad affrontare in cooperativa un mostro controllato da un quinto player. Quest'ultimo potrà crescere e diventare più potente partita dopo partita, disponendo comunque immediatamente di devastanti attacchi studiati per controbilanciare l'inferiorità numerica rispetto gli altri partecipanti al match. Ogni personaggio che compone la squadra di quattro giocatori potrà contare su abilità e oggetti propri, così da permettere a ognuno di scegliere un alter ego meglio allineato al proprio stile di gioco. E' piuttosto evidente il tentativo dei ragazzi di Turtle Rock di ripoporre quanto di buono abbiamo già visto in Left 4 Dead, condendo il tutto con una buona dose di competitività. Non ci resta che attendere il primo video di gioco.

Giochi per PS4 e Xbox One: Evolve annunciato su Game Informer
Crediti: Turtle Rock Studios