Gilmore Gilrs: Lorelai Gilmore, gli outfit più folli di Lauren Graham in Una Mamma per Amica

Una Mamma per Amica Lorelai e Luke
Ecrit par

Gli outfit più folli indossati da Lauren Graham, alias Lorelai Gilmore, nelle 7 stagioni di Una Mamma per Amica.

Oltreoceano e precisamente nei WB Studios di Los Angeles le riprese di Gilmore Girls Seasons sono iniziate da ormai due mesi anche se il revival di Una Mamma per Amica non verrà rilasciato su Netflix prima della fine del 2016. Oltre ai dialoghi serratissimi, ai tanti assurdi personaggi di Stars Hollow, a una scelta amorosa da parte di Rory e a un presente radioso dopo tanto penare per Lorelai e Luke, quello che i fan della serie cult degli inizi del 2000 sperano di vedere è che, nonostante gli anni in più, le due protagoniste dello show non sono cambiate. Se da una parte Rory, al di là del periodo passato lontano da Yale, ha sempre rappresentato la razionalità dall’altra Lorelai è sempre stata la più emotiva, benché la più adulta, delle due protagoniste e questa sua caratteristica traspare anche dai suoi abiti sempre colorati e bizzarri. E proprio a proposito dei capi d’abbigliamento sui generis di Lorelai ecco quali sono gli outfit più folli che Lauren Graham ha indossato durante le 7 stagione di Una Mamma per Amica: (Segui su Facebook le pagine Una Mamma per Amica., Gilmore Girls <3 Le migliori frasi :) e In Omnia Paratus - Gilmore Girls)

L' esordio di Lorelai

Nella prima puntata di Una Mamma per Amica Lorelai ha sfoggiato un coloratissimo outfit che comprendeva jeans, maglioncino rosa e uno zuccotto dai mille colori. Più che una madre Lorelai nel suo esordio televisivo sembrava una perfetta adolescente anni di fine anni ’90 e infatti è stata scambiata da un gruppo di marpioni per la sorella di Rory!

La mamma rodeo

Per accompagnare al suo primo giorno di Chiloton Rory, Lorelai aveva pensato a un elegante completo blu. Peccato, però, che la pelosa sveglia non ha suonato e Lorelai non ha avuto tempo di passare in tintoria a ritirare il suo outfit da madre modello ed è stata costretta a indossare qualcosa di più eccentrico e nel suo stile ma sicuramente di ben poco consono per l’élite della Chilton che poco ha appezzato la sua performance da mamma rodeo.

Born in Usa

Per organizzare in casa sua una raccolta di abiti Lorelai ha sfoggiato un look molto patriottico con tanto di bandiera americana sulla maglietta e bandana alla Bruce Springsteen di Born in USA.

Women in red

Per darsi da fare alla Chiloton e non sembrare una madre assente Lorelai ha avuto l’idea di organizzare alla sua locanda una sfilata nella quale, insieme ad Emily, ha anche partecipato sfoggiando un outfit bon ton Chanel style rosso fuoco.

Lorelai medievale

Luke è rude ed estremamente introverso a differenza di sua sorella Lizzie la quale è molto più eccentrica di lui tanti che ha deciso di sposare il suo TJ con un rito medievale che ha coinvolto tutta Stars Hollow. Poteva esimersi la bella Lorelai di non scegliere per il matrimonio della sorella di Luke un look adatto al mood della cerimonia?

Come farsi sempre riconoscere

Quando Rory si è trasferita a Yale ha passato lunghi periodi senza vedere sua madre ed è per questo che ogni volta che le ragazze Gilmore si rincontravano inventavano qualcosa per non essere mai banali. Peccato però che se Lorelai sta sempre ai patti come in dimostra l’immagine che la vede indossare un cappello e una sciarpa assurda mentre Rory, anche in questi caso, ha preferito dar retta alla sua dignitosa razionalità.

Cow girl

A una donna particolare e bambina come Lorelai è impossibile riempire casa di inutilità altrui per una vendita di beneficenza senza che lei non faccia proprio qualcosa che per gli altri è immondizia come ad esempio un cappello da cow girl maculato (!) e una felpa di dubbio gusto tra l’altro appartenente, a sua insaputa, a una storica ex di Luke!

Succosa!

Solo Lorelai poteva avere nel suo guardaroba un paio di pantaloni con la scritta, ad altezza sedere, “succoso”. Peccato, però, che questo indumento così nelle corde della bella Gilmore lo abbia sfoggiato proprio un giorno in cui a trovarla è andata sua madre Emily!

Crediti: WB, The Cw