Gigi Hadid senza reggiseno in giro per New York (FOTO)

Gigi Hadid braless a New York
Ecrit par

Gigi Hadid è stata fotografata in giro per New York con il suo impeccabile stile casual, che, da moda di stagione, non includeva il reggiseno!

Visto gli outfit sfoggiati da numerose celebrità e modelle negli ultimi mesi, una delle tendenze principali della primavera-estate 2017 sembra proprio essere il “braless”, ossia il non portare il reggiseno. Poco importa che sia un abito scollato o una maglia più coprente: l’importante è lasciare il capo di lingerie chiuso nel cassetto. Gigi Hadid è stata insieme alla sorella Bella Hadid una pioniera del trend, soprattutto quando abbinato a un semplice street look e non a un abito di gala o sexy. La modella è stata fotografata dal DailyMail in giro per New York indossando una T-shirt corta bianca semplicissima, che le lasciava la pancia scoperta, pantaloni a righe bianchi e celesti con una giraffa stampata, stivaletti a punta bianca e occhiali da sole. Sotto la maglia, però, era possibile intravedere i capezzoli della top, che evidentemente ha scelto di non indossare il reggiseno.

LO STREET STYLE DI GIGI HADID

Anche sabato scorso, Gigi Hadid era stata paparazzata in giro per la Grande Mela sfoggiando un’altra t-shirt bianca con il seno visibile dalla trasparenza del tessuto. “Non ho mai avuto paura di mostrarmi nuda nelle foto, ma non mi metterei nuda sola per il gusto di farlo”, aveva spiegato l’influencer a W magazine ad agosto 2015. Sul lato professionale, recentemente Gigi ha invece annunciato di aver fondato una nuova app, Velocity Black, che offre incredibili esperienze di vita agli utenti, come acquistare biglietti per party privati o eventi sold-out, volare fin nello spazio (o quasi) o nuotare con le orche.

Crediti: Archivio web, dailymail, penshoppe, instagram, Instagram, Just jared