Gigi Hadid presto cantante insieme a Zayn Malik e Taylor Swift?

Insieme anche per la musica?
Ecrit par

Gigi Hadid potrebbe lasciare la moda per unirsi a Zayn Malik e a Taylor Swift nel mondo della musica? Su Instagram, la sua performance vocale è stata visualizzata milioni di volte.

Sono sempre più le star che abbandonano la loro professione d’origine per dedicarsi ad una nuova passione, basti pensare a Shawn Mendes e a Harry Styles, entrambi passati dalla musica al cinema, o a Demi Lovato, Selena Gomez e Miley Cyrus trasformatesi in pop star dopo essere state delle piccole dive televisive. Anche Gigi Hadid potrebbe quindi presto lasciare la moda per dedicarsi ad altro, come per esempio alla musica, avendo così quindi la possibilità di duettare con il fidanzato Zayn Malik, con il quale collabora già per il progetto Versus Versace che la vede nei panni di fotografa ed intervistatrice, e con la migliore amica Taylor Swift, con la quale l’abbiamo già vista reinterpretare, in modo divertente, il singolo “I Don’t Wanna Live Forever?”. Un video della top model mentre canta ha fatto, in queste ultime ore, il buzz su Instagram, come confermato anche da Teen Vogue.

Gigi Hadid presto cantante insieme a Zayn Malik e Taylor Swift?
Gigi Hadid presto cantante insieme a Zayn Malik e Taylor Swift?

Niente paura, Gigi Hadid non ha per ora assolutamente nessuna intenzione di abbandonare le passerelle e le innumerevoli cover delle riviste che la vedono come protagonista assoluta. Il video in questione, infatti, è stato semplicemente uno scherzo del suo stylist che, ha pubblicato sul web un video di Gigi mentre prova ad imitare il difficilissimo acuto di Whitney Houston nel classico “I Will Always Love You”, un’impresa davvero ardua che, ovviamente, la musa dei più importanti stilisti del momento ha fallito, facendo però divertire i fan e i follower per la sua celebre autoironia. Nessun cambio di programma e di carriera quindi per Gigi che si accontenta, almeno per il momento, di continuare ad ascoltare le bellissime voci di Zayn e Taylor. Godetevi il divertentissimo video ora!

Crediti: Instagram, youtube, Vogue