Gigi Hadid e Zayn Malik: Il nuovo tatuaggio di lui manda in tilt il web

Gigi Hadid e Zayn Malik
Ecrit par

Zayn Malik ha un nuovo, incredibile tatuaggio, questa volta dedicato all'amore della sua vita Gigi Hadid: i social sono andati completamente in tilt.

Prosegue la love story più acclamata di sempre attraverso gesti romantici più o meno eclatanti che fanno sospirare i cuori: Gigi Hadid e Zayn Malik stanno insieme da più di due anni e sì, si amano alla follia. Per celebrare questo sentimento indelebile Zayn ha deciso di regalarsi un nuovo, incredibile tatuaggio dedicato alla sua splendida Gigi: la notizia, passata in un primo momento in sordina, è esplosa sui social grazie ad un video boomerang pubblicato proprio dalla modella 22enne sul suo profilo Instagram.

birthday boogie ???????????????? @zayn

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

GIGI HADID E ZAYN MALIK

Nel video si vede Zayn senza maglietta che danza e proprio lì, al centro del suo petto, appare trionfante il nuovo tatuaggio: gli occhi di Gigi Hadid. Dopo le meticolose radiografie eseguite dai fan attraverso tutti i canali social del mondo, mandati letteralmente in tilt, la cosa è ormai fuori di dubbio: sono proprio gli occhi di Gigi, e sono ben piantati al centro del petto del suo innamorato. Che romantici!

Crediti: Archivio web, Archivi Web