Gigi Hadid e Zayn Malik hot in camera da letto (FOTO)

Gigi e Zayn per Vogue
Ecrit par

Gigi Hadid e Zayn Malik insieme solo per affari? L’ultima fotografia pubblicata dalla top model sulle Instagram Stories smentisce ogni voce di crisi.

La loro storia d’amore è iniziata ormai più di un anno fa e, fatta eccezione per una brevissima crisi avuta dal cantante all’inizio della loro relazione, quando aveva dichiarato di volersi concentrare esclusivamente sulla sua nuova carriera di artista solista piuttosto che sull’amore, Zayn Malik e Gigi Hadid non hanno solo dimostrato di essere una bellissima coppia nella vita privata, ma di essere anche un binomio decisamente affiatato e vincente anche per quanto riguarda la carriera. Se quindi il cantante si è prestato per un bellissimo servizio fotografico, scattato interamente a Napoli, per Vogue, accompagnando la sua magnifica fidanzata, lei, a sua volta, non solo si è dimostrata essere la sua fan più sfegatata sostenendolo fin dall’inizio e apparendo nel suo video “Pillow Talk”, vincitore proprio ieri agli iHeart Radio Awards, ma trasformandosi ora in fotografa per un progetto di moda per Versus Versace di cui il fidanzato sarà il protagonista. Che la loro storia d’amore sia, in realtà, un legame di soldi e affari?

Gigi Hadid e Zayn Malik hot in camera da letto (FOTO)
Gigi Hadid e Zayn Malik hot in camera da letto (FOTO)

E’ quello che si sono chiesti in molti, soprattutto in questo ultimo periodo in cui le carriere dei due piccioncini si sono incrociate sempre più spesso, ma Gigi Hadid ha voluto assolutamente smentire queste voci e se prima ha raccontato il suo primo dolcissimo incontro con Zayn, per cui ha immediatamente perso la testa, al The Ellen Show, ieri ha voluto ribadire la sincerità dei suoi sentimenti pubblicando sulle Instagram Stories una fotografia che lascia poco all’immaginazione e pochi dubbi sul loro amore. In versione rock lui, praticamente nuda e coperta solo da un lenzuolo lei, i due appaiono affiatatissimi nel letto di un albergo parigino, dove si trovano per la settimana della moda. D’altronde non è la prima dichiarazione d’amore da parte di Gigi, la quale, già pochi giorni fa, aveva pubblicato una fotografia di Malik commentando: “Il mio amore per la vita”. Bellissimi, rock, sexy, famosi e felici: ancora qualche dubbio sul fatto che siano la coppia perfetta?

Crediti: Youtube, Instagram, vogue