Gigi Hadid e Kendall Jenner in una clip divertente per W Magazine 

Gigi Hadid e Kendall Jenner
Ecrit par

In occasione del numero speciale della rivista dedicato all'arte, le modelle del momento si sono incontrate per girare un video ironico.

Ultimamente, c'è un nuovo motivo se Kendall Jenner è contesissima. Finita la tornata di fashion week, non sono infatti gli stilisti ad affrettarsi per aggiudicarsi la sua presenza in passerella. Sono piuttosto le riviste di moda e i loro siti online che richiedono la partecipazione della 21enne della famiglia Kardashian, a quanto pare particolarmente d'ispirazione per remake dal passato. Dopo aver interpretato Marilyn Monroe in versione brunette e 2.0 per LOVE, è ora W Magazine a renderla protagonista di un'originale clip. Il decimo compleanno della pubblicazione sarà infatti festeggiato con un numero speciale dedicato all'arte. "Kendall Jenner non ha mai partecipato ad un progetto artistico prima del nostro decimo anniversario" rivendica fieramente W sul suo sito, preannunciando che nella clip la modella non è sola. A raggiungerla c'è la sua BFF Gigi Hadid: insieme fanno rivivere, in chiave ironica, la performance art di Marina Abramovic e Yoko Ono.

"Fare la modella è fantastico" dice all'inizio Kendall, vestita molto semplicemente con un maglione a collo alto, "volo su un jet privato, Karl Lagerfeld è un mio amico... Ma la mia vera anima è da artista". Continuando sulla scia umoristica del video, arriva quindi Gigi Hadid e le amiche modelle recitano insieme con i capelli raccolti in una treccia e delle ampie camicie bianche. Fin quando la loro interpretazione artistica si interrompe e la Jenner chiede alla BFF: "Ho le rughe quando faccio così?" e la fidanzata di Zayn Malik risponde: "Bè, un po'.. Hai 20 anni ora".

Crediti: w magazine