Quale vista celestiale, Gigi Hadid e Kate Moss insieme in uno stesso scatto: tutti i retroscena della collaborazione tra le due topmodel.
Perché fotografare una topmodel quando puoi fotografarne due? Per la nuova collezione firmata Stuart Weitzman non si è badato a spese coinvolgendo nella campagna di lancio due delle più famose modelle al mondo: Gigi Hadid e Kate Moss. Entrambe hanno già collaborato con il brand in passato, Gigi nel 2017 per la "Gigi Mules" e Kate nel 2013 per la campagna "Made for Walking" e la collezione primavera 2014.
Gigi Hadid, Kate Moss and Jordan Barrett for Stuart Weitzman’s newest campaign. pic.twitter.com/ytXezNQnRX
— Gigi Hadid News (@GigiHadidsNews) 11 gennaio 2018





Gigi Hadid, Kate Moss and Jordan Barrett behind the scenes for the Stuart Weitzman SS18. pic.twitter.com/bRvu4Ipejn
— Gigi Hadid News (@GigiHadidsNews) 11 gennaio 2018
Oltre che per un comprensibile sensazionalismo, la decisione di coinvolgere entrambe è nata dalla necessità del brand di mettere insieme due generazioni di modelle diverse... con un risultato da urlo. Kate Moss ha infatti alle spalle una solida carriera iniziata negli anni 80, mentre Gigi Hadid è entrata a pieno titolo nel mondo della moda da circa cinque anni e sta rapidamente raggiungendo la fama mondiale: vederle insieme è veramente una grande emozione!