Gigi Hadid con il velo per Vogue Arabia: "Diverso" è bello!

Una delle tante fotografie di Gigi Hadid per Vogue
Ecrit par

Vogue Arabia debutterà tra un paio di giorni, ma la cover uscita in anteprima ci ha già rivelato che, ancora una volta, la star scelta per il lancio della rivista, è stata Gigi Hadid.

Quando qualche settimana fa, nel corso del The Ellen Show, Ellen De Generes ha chiesto a Gigi Hadid quali fossero i suoi sogni di sempre, la modella aveva rivelato come il suo più gran desiderio fin da bambina era stato quello di poter essere la protagonista di almeno una copertina della rivista Vogue ed ecco che, ancora giovanissima, la top model non solo sta per raggiungere il record di cover conquistate, ma ha anche ottenuto quella dell’importantissimo lancio di Vogue Arabia, il cui primo numero della storia uscirà la prossima domenica. Nonostante sia stata impegnatissima con il mese della moda, che la vede ora a Parigi per la Paris Fashion Week accanto alla sorella Bella, Gigi ha trovato ovviamente il tempo di esprimersi su questa grande vittoria e soprattutto di rispondere alle critiche di coloro che non hanno apprezzato la sua nuova versione “velata”.

Gigi Hadid con il velo per Vogue Arabia: "Diverso" è bello!
Gigi Hadid con il velo per Vogue Arabia: "Diverso" è bello!

Su Instagram, infatti, Gigi ha scritto: “Credo una delle cose più belle del fatto che Vogue sia internazionale, come comunità della moda, è che possiamo celebrare, e condividere con il mondo, le nostre culture diverse. Essendo mezza palestinese per me significa tantissimo esser stata scelta per la prima cover di Vogue Arabia e spero che la rivista permetterà di mostrare anche un altro lato dell’industria della moda, con il desiderio di accettare, celebrare e includere tutte le persone e le tradizioni, in modo da far sentire a tutti che ci sono delle immagini e dei modelli nei quali riconoscersi, ai quali ispirarsi”. Un bel messaggio di tolleranza quello della modella che già qualche settimana fa era stata scelta, sempre da Vogue, per celebrare insieme alle sue amiche e colleghe, le differenze che rendono belle le donne. Chapeau (anche con il velo)!

Crediti: vogue, Instagram