Dopo "TommyXGigi" continua la collaborazione tra Gigi Hadid e Tommy Hilfiger, questa volta con un progetto che va ben oltre l'immaginazione.
Gigi Hadid è ormai la musa indiscussa di Tommy Hilfiger, stilista statunitense di fama internazionale: dopo il successo delle collezioni "TommyXGigi" Fall 2016 e Spring 2017 la collaborazione tra i due prosegue a gonfie vele e non soltanto in passerella. L'ultimo progetto infatti ha poco a cui vedere con la moda in senso stretto per abbracciare invece una prospettiva molto più ampia del lavoro di Gigi come modella e di Tommy come stilista.
.@GiGiHadid diventa @Barbie! Ecco la bambola realizzata in collaborazione con @TommyHilfiger. Le somiglia, vero? Tutti i dettagli: https://t.co/neZV8v0VWa pic.twitter.com/ZearM4Dto9
— Vogue Italia (@vogue_italia) 6 dicembre 2017






Appena poche ore fa infatti Gigi Hadid e Tommy Hilfiger hanno annunciato che il famoso bran americano lancerà una nuova Barbie dalle fattezze di Gigi con addosso l'iconica felpa di Tommy: entrambi si sono detti estremamente entusiasti della cosa, specialmente Gigi che ha dichiarato "È un onore avere una Barbie dedicata a me e così celebrare la mia collaborazione con Tommy Hilfiger. Devo ammettere che quando ho visto la bambola per la prima volta è stata una cosa un po' surreale, ma sono proprio felice di questo progetto". La Barbie-Gigi sarà acquistabile su tommy.com e barbie.com, per un costo di circa 50 dollari: ma poter dire di tenere in casa una mini Gigi Hadid non ha prezzo.