Gigi e Bella Hadid sexy in copertina sul Fashion Book (Foto)

Bella e Gigi Hadid
Ecrit par

Le sorelle più note del fashion system sono insieme anche in copertina su un'istituzione dell'editoria di moda come il Fashion Book di Carine Roitfeld.

A marzo le edicole tremeranno: tra gli scaffali infatti arriveranno una serie di copertine ad alto tasso di sensualità. Oltre alla cover di Vogue dove Gigi Hadid compare insieme alla BFF e collega Kendall Jenner, c'è un'altra rivista istituzione nel mondo del fashion dove la modella americana figura, stavolta al fianco della sorella Bella. Si tratta del Fashion Book di Carine Roitfeld, che della fidanzata di Zayn Malik può considerarsi la mentore. Non è infatti la prima volta che Gigi si trova in prima pagina sul magazine ma ben la quarta; per la Hadid più piccola è invece la seconda ma è una novità che entrambe partecipino allo stesso numero. In realtà, ognuna di loro ha una copertina per sé, in un'edizione speciale dedicata a Parigi e che vede protagoniste la stessa Roitfeld, Karlie Kloss e Lara Stone. Sono però là blondie e la brunette le più sexy, con dei completini che lasciano poco all'immaginazione.

Gigi e Bella Hadid sexy in copertina sul Fashion Book (Foto)
Gigi e Bella Hadid sexy in copertina sul Fashion Book (Foto)

Con una coda tiratissima e grandi gioielli dorati, Bella sfoggia un under cleavage, la scollatura al contrario di moda tra le star e che lascia vedere il seno perché rigorosamente prevista senza underwear. Anche Gigi non scherza, in uno scatto in bianco e nero dove porta una maglia trasparente che si presume continuare con una giarrettiera. Chissà cosa rivelerà il servizio fotografico all'interno della rivista. Anche se non si tratta di un debutto, entrambe le Hadid, su Instagram, hanno espresso il loro ringraziamento incondizionato a Carine Roitfeld e l'entusiasmo per aver fatto di nuovo parte della "Fashion Book family".

Crediti: dailymail, Archivi web