Gigi e Bella Hadid seminude in mezzo alla neve: I look

Bella e Gigi Hadid
Ecrit par

Le temperature a New York sono congelate ma il freddo non sembra scalfire le sorelle Hadid, che non si risparmiano pance scoperte e spacchi, anche sotto zero.

Molti non saranno d'accordo, ma la vita delle modelle comporta vari sacrifici, ben al di là delle sfilate in passerella. Si comincia dalla routine alimentare e fisica, che richiede un corpo sempre tonico e in allenamento, e si finisce con uno stile sempre impeccabile, visto che i paparazzi sono all'orizzonte e lo sguardo dei fan sempre fisso sulle beniamine, pronto a copiare ogni nuova tendenza. Le sorelle Hadid sono le top model più in voga del momento e sentono di non poter esimersi da questi obblighi professionali. Se quindi si trovano a New York e le temperature scendono sotto zero, questa non è una ragione sufficiente per vestirsi da neve e coprirsi. Tutto nel nome della moda, come dimostrano le ultime immagini. La più "coraggiosa" è stata Gigi che, noncurante del pericolo di scivolare, ha indossato degli stivali pitonati con i tacchi. Il sole deve averla indotta a pensare che il cappotto non fosse necessario.

Gigi e Bella Hadid seminude in mezzo alla neve: I look
Gigi e Bella Hadid seminude in mezzo alla neve: I look

Come se non bastasse, la fidanzata di Zayn Malik- che ormai le fa le dediche anche negli spot pubblicitari-portava dei pantaloni spaccati ai lati che lasciavano le gambe scoperte. Gli occhiali e i capelli che le volano davanti al viso a causa del vento non camuffano del tutto l'aria infreddolita della modella. La sorellina Bella è stata più saggia, evitando i tacchi ma comunque non molto pratica con jeans scampanati in mezzo al ghiaccio. Anche la Hadid più giovane non ha voluto evitare di mostrare almeno una striscia di pelle e ha optato per pellicciotto corto e maglietta cropped.

Crediti: dailymail