Gigi e Bella Hadid, Kendall e Kylie Jenner: Lo streetstyle a New York (Foto)

Gigi e Bella Hadid, Kendall e Kylie Jenner
Ecrit par

Le sorelle più amate del fashion system, a New York per la settimana della moda, danno prova di stile anche tra una sfilata e l'altra, con dei look tutti da copiare.

La capitale della moda americana ha aperto come da tradizione le danze delle fashion week che si susseguiranno per presentare le collezioni del prossimo autunno inverno. Non stupisce quindi che in questo momento Gigi e Bella Hadid, ma anche Kendall e Kylie Jenner, si trovino tutte a New York. Le quattro non sono ancora state "beccate" insieme: alla sfilata di Alexander Wang abbiamo visto la più piccola Kylie sgattaiolare nel backstage e farsi fotografare con le modelle Kendall Jenner e Bella Hadid. I fotografi hanno comunque un bel da fare in queste ore al seguito delle star, tra passerelle e streetstyle: le itgirl sono di tendenza anche a riflettori spenti, come dimostrano alcuni scatti rubati per la città. Gigi ad esempio, altrimenti conosciuta come la fidanzata di Zayn Malik, ha sfoggiato una trendissima pelliccia patchwork, abbinata a dolcevita, leggins in pelle e stivaletti da biker. Immancabili gli occhiali da sole (anche di sera).

Gigi e Bella Hadid, Kendall e Kylie Jenner: Lo streetstyle a New York (Foto) - photo
Gigi e Bella Hadid, Kendall e Kylie Jenner: Lo streetstyle a New York (Foto) - photo
Gigi e Bella Hadid, Kendall e Kylie Jenner: Lo streetstyle a New York (Foto) - photo

Alcuni dettagli ricorrono tra i differenti outfit, a significare che sono davvero le tendenze di stagione, come il color ghiaccio che Kendall porta sul bomber o le sneakers che la accomunano a Bella Hadid. Il denim è un must have che non può mancare nel guardaroba, in versione scampanata come appunto la ex fidanzata di The Weeknd, o in total look come ha fatto Kylie Jenner per andare a cena con il suo Tyga. Non resta che sperare in un'uscita a quattro delle sorelle modaiole: sarà a New York o durante un'altra fashion week?

Crediti: meltyfan, vogue, dailymail