Gigi e Bella Hadid: I top look della settimana (Foto)

Bella e Gigi Hadid
Ecrit par

Stile sporty, rock o anni Novanta? Le sorelle della moda vestono per tutti i gusti e vederle passeggiare significa assistere ogni volta a una sfilata.

Grande settimana di viaggi per Bella Hadid: la più piccola delle fashion sisters è stata prima a Dubai, apparentemente per divertimento. Dagli Emirati infatti la 20enne ha condiviso su Instagram scene di relax con le amiche ma anche la sua prima esperienza di sky diving, il tuffo nel vuoto dall'aereo, mentre le colleghe itgirl sfoggiavano look hippie al Coachella. Poi Bella è volata a Parigi, giusto il tempo d un macaron in compagnia. Nella capitale francese la modella ha indossato un completo turchese anni Novanta, composto da pantaloni scampanati e varsity jacket a costine, sneakers ed occhiali da sole. Da qui la Hadid minore ha preso il treno alla volta di Londra con un total look mimetico, una tuta militare associata ad anfibi, newsboy cap (che piace tanto anche a Kendall Jenner) e tracollina. Gli stessi cappello e stivaletti cambiano totalmente d'aspetto in tutt'altro outfit, a base di chiodo in pelle, maglioncino cropped pastello, mini e collant fantasia.

I TOP LOOK DELLE HADID
I look di Bella Hadid
I look di Bella Hadid
gigi hadid - I look di Bella Hadid
I look di Bella Hadid
I look di Gigi Hadid
I look di Bella Hadid
I look di Gigi Hadid
I look di Bella Hadid

Anche la più grande Gigi, ultimamente, ama mettere in mostra gli sforzi fatti in palestra e quando può scopre il suo addome scolpitissimo con look due pezzi coordinati, da un elegante completo ghiaccio a quello sporty di ispirazione Spice Girls. Per la Hadid fidanzata con Zayn Malik un elemento fondamentale nel modo di vestire è la comodità: via libera a felponi e leggings o jeans skinny e alle tanto di tendenza pantofole con la pelliccia.

Crediti: dailymail, Instagram, Archivio web, Stephane Cardinale - Corbis, Getty Images, Team GT, Ricky Vigil M, Ray Tamarra, Michael Stewart, Raymond Hall