Gigi e Bella Hadid come bambine nel loro giorno più bello

Il giorno più bello di sempre
Ecrit par

Bella e Gigi Hadid, modelle e sorelle inseparabili, non si dividono mai, neanche per vivere il loro giorno più divertente.

Inizialmente è stata Gigi Hadid a conquistare le passerelle dei più importanti stilisti, nonostante “le curve e il sedere: chi l’avrebbe mai detto che l’alta moda avrebbe scelto me?”, come lei stessa ha annunciato tempo fa parlando delle cover che si è guadagnate nel corso del tempo su Vogue, poi è arrivata Bella Hadid che, da sorella nell’ombra, ha iniziato ad ottenere le prime copertine e pian piano ha cominciato a sfilare accanto alla sorella e spesso anche sola. Gelosia? Invidia? Assolutamente no! Come hanno spesso entrambe dichiarato, le due top model provato un’infinta stima reciproca e, anzi, si sono spesso aiutate e scambiate consigli sul mondo della moda, così come da piccola si scambiavano segreti e confidenze.

Gigi e Bella Hadid come bambine nel loro giorno più bello

Ecco quindi che, nonostante siano impegnatissime con il mese della moda, dopo essere passate per Milano, dove hanno conquistato il cuore di tutti, in occasione della tappa parigina hanno deciso di trascorrere insieme una folle giornata a Disneyland Paris. Ovviamente non sono mancate fotografie e selfie e se Gigi ha espresso tutto il suo amore per Mickey Mouse, Bella ha preferito mostrare tutto il suo coraggio sfidando la torre del terrore e sottolineando quanto la sorella fosse entusiasta di trovarsi in quel mondo magico, tanto da indossare i guanti di Topolino durante il corso di tutta la giornata, senza averli mai tolti. Insomma, come non capirle… dopo tutto lo stress di dover essere sempre perfette, un po' di svago era proprio necessario, e loro hanno saputo approfittarne al massimo. Go girls!

Crediti: Instagram