Gigi e Bella Hadid arrivano a Parigi per la settimana della moda (Foto)

Gigi e Bella Hadid
Ecrit par

Le sorelle modelle sono atterrate a Parigi per l'ultima tornata di sfilate che le attende. Ma il pieno di glamour, con le Hadid, comincia già al di fuori delle passerelle.

Voilà, Gigi e Bella sono arrivate nella capitale della moda francese. Dopo una domenica di stacco dalle precedenti fashion week, che le Hadid hanno deciso di trascorrere tornando bambine a Disneyland, le sorelle più conosciute del momento sono approdate a Parigi, dove le attendono altre importanti passerelle. Ma con Gigi, 21 anni, e Bella, 20, il pieno di stile e tendenze per le prossime stagioni lo si fa anche al di fuori delle sfilate. All'arrivo, la fidanzata di Zayn Malik ha sfoggiato un look casual: jeans tagliati al polpaccio abbinati ad anfibi, body e maglia sbarazzina che scendeva sulle spalle, in un gioco di alternanza di bianco e nero. Dettaglio trendy, gli occhiali ovali dalla montatura tartaruga. Più aggressivo l'outfit della piccola Hadid che, al contrario della sorella maggiore, dopo la batosta di The Weeknd, non è più in coppia. Forse per questo non manca di essere provocante ad ogni apparizione e punta su calze a rete, stivali a punta e minidress.

Gigi e Bella Hadid arrivano a Parigi per la settimana della moda (Foto) - photo
Gigi e Bella Hadid arrivano a Parigi per la settimana della moda (Foto) - photo
Gigi e Bella Hadid arrivano a Parigi per la settimana della moda (Foto) - photo

Bella ha completato l'outfit con un impermeabile con fantasie pop sulle maniche e dettagli animalier, dalla borsetta in coccodrillo al basco (très parisien) maculato. Come per lo streestyle di Milano, le sorelle Hadid hanno confermato di sentirsi attualmente a loro agio l'una in panni rock e l'altra sporty. Un'occasione in più per dimostrarlo è stata la seconda di uscita parigina di Gigi per partecipare ad un evento Tommy Hilifiger: sopra infatti a pants lucidi e attillatissimi, la top model ha infilato un felpone patriottico. Make-up glitterato e hairstyle da copiare al pari del look.

Crediti: melty, dailymail