Gigi D'Alessio: Matrimonio? Giusto per La Vita in Diretta

Gigi D'Alessio e il matrimonio
Ecrit par

Gigi D'Alessio si lascia scappare una dichiarazione shock: incalzato da Alfonso Signorini ha rivelato a Panorama che il matrimonio con Anna servirebbe soltanto ad andare a La Vita in Diretta...

Gigi D'Alessio ha spiazzato Alfonso Signorini e Giorgio Mulè nell'intervista rilasciata ieri a Panorama, esprimendosi sulla possibilità del matrimonio con la sua ormai storica compagnaAnna Tatangelo. La domanda di Alfonso Signorini è stata, come al suo solito, provocatoria, ma Gigi ha risposto a tono scatenando il panico persino tra i fan. Non vuole evitare il matrimonio per non assumersi la responsabilità, naturalmente. Al contrario, sarebbe superfluo: "Non ne sentiamo il bisogno, siamo una coppia a tutti gli effetti, con un bambino di 5 anni. Il matrimonio servirebbe giusto ad andare a La vita in diretta, non ne abbiamo bisogno". Il direttore di Chi ha davanti uno che non si lascia parlare dietro, tantomeno da lui: Gigi conosce bene chi gioca sul gossip - ultimamente, peraltro,non è nemmeno troppo tollerante con i giornalisti con strane intenzioni - e sa coglierlo in contropiede.

Gigi D'Alessio: Matrimonio? Giusto per La Vita in Diretta

I fan sono stati increduli in un primo momento, ma la dichiarazione del cantautore napoletano, a ben vedere, fa fede alla situazione che lui e Anna Tatangelo hanno scelto di costruirsi. Resta da capire se la famiglia Tatangelo ha accolto bene questa uscita. Gigi dovrà sperarlo dopo aver faticato a convincerli delle sue buone intenzioni. Intenzioni, possono tutti stare tranquilli, mai smentite.

Crediti: web