Gigi D'Alessio: Malaterra tour in Italia, ecco tutte le date 

Gigi D'Alessio malaterra world tour
Ecrit par

Gigi D'Alessio si riprende dalle polemiche sull'ambulanza e promuove il suo tour italiano. Ecco tutte le date di aprile 2016.

Gigi D'Alessio esce dalle polemiche accantonando definitivamente il caso dell'ambulanza. La novità è il suo tour che prosegue in Italia, a partire dal 2 Aprile del 2016. Lo annuncia su Facebook il cantautore stesso, pubblicando il video di promozione. Dopo i rumors sulla sua partecipazione alle blind auditions a The Voice 4 - riconosciuto "al buio", si dice, da una Raffaella Carrà esperta e impossibile da ingannare - e dopo lo strano caso del nome sull'ambulanza che aveva donato all'ospedale di Sant'Anna e San Sebastiano (a Caserta), eccolo annunciare un nuovo probabile trionfo. Il Malaterra tour, lo stesso con cui aveva acceso la Reggia di Caserta per il live benefit che ha portato la nuova ambulanza all'ospedale incriminato, riporterà Gigi in diverse città italiane, a promuovere il suo album (sempre dal titolo "Malaterra") uscito in estate.

Gigi D'Alessio: Malaterra tour in Italia, ecco tutte le date 

Il tour italiano del cantautore napoletano inizierà il 2 Aprile (a Torino) e culminerà con il gran finale nella sua Napoli, programmato per il 21 Giugno 2016. Si esibirà in 8 diverse città, nei palazzetti di Torino, Milano (3 Aprile), Padova (6 Aprile), Bologna (7 Aprile), Roma (9 Aprile), Firenze (11 Aprile), Genova (12 Aprile), Taranto (14 Aprile), a cui si aggiunge la data conclusiva di Napoli, a Giugno dopo un ulteriore tour all'estero. L'occasione giusta per dimenticarsi del caso ambulanza, perché il nome di Gigi D'Alessio sarà impresso su tutti i maxi-schermi delle più grandi città italiane. I biglietti per i concerti sono già disponibili: Raffaella Carrà e Jimmy Ghione dovranno acquistarlo in fretta se non vorrà perderselo. Lo stesso vale anche per tutti gli altri fan di Gigi...

Crediti: Facebook, Gigi D'Alessio