Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ospiti di "Gli Italiani hanno sempre ragione"

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo | Gli italiani hanno sempre ragione
Ecrit par

La coppia musicale Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sarà fra i protagonisti della prima puntata del quiz "Gli Italiani hanno sempre ragione". Leggi le anticipazioni su melty.it.

“Gli italiani hanno sempre ragione” è il nuovo programma estivo di Rai Uno, in onda in prima serata, a partire da stasera venerdì 3 luglio, per quattro puntate. Alla conduzione troveremo il vispo Fabrizio Frizzi, che presenterà le domande in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma. Tratto da un format inglese, lo show è basato su una serie di domande multiple curiose, inattese, provocatorie e ironiche che richiedono di esprimere un’opinione per individuare il gusto degli italiani su argomenti di vario tipo. In studio ci saranno tre coppie VIP: nella prima puntata Daniela e Loretta Goggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e i giornalisti del TG1 Alberto Matano ed Emma D’Aquino. Il loro compito sarà quello di indovinare cosa pensano gli Italiani su una miriade di curiosi e stravaganti quesiti proposti da Fabrizio Frizzi.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ospiti di "Gli Italiani hanno sempre ragione"

Al programma partecipano tre coppie di VIP e sei famiglie italiane in collegamento dai loro salotti di casa. Le coppie vip sono in gara tra loro per aggiudicarsi il titolo di campioni di puntata e vinceranno il diritto di scegliere una famiglia che si aggiudicherà il premio finale, ovvero una vacanza. Durante il programma Frizzi richiederà opinioni di varia natura, attraverso domande a risposta multipla, che daranno adito a discussioni e dibattiti per capire le preferenze delle sei famiglie in collegamento ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa. La grande novità di questo show sarà il pubblico da casa che si divertirà a rispondere in diretta scaricando l'app gratuita dai principali store Apple e Android.

Crediti: Facebook, web