Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi? Ecco la verità

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi?
Ecrit par

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si troverebbero in un periodo di crisi di coppia. L'indiscrezione è di Dagospia, ma i dubbi imperversano.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono davvero in crisi? Secondo un'indiscrezione di Dagospia, molto spesso rivelatore di scoop in anticipo, è proprio così che stanno andando le cose in casa D'Alessio-Tatangelo. Eppure non è la prima volta che sorgono insinuazioni riguardanti la coppia più nota del pop italiano, e ogni volta arriva la smentita - si ricorderà, a tal proposito, la storia, rivelatasi falsa, della fuga d'amore di Anna Tatangelo e Claudio D'Alessio, figlio di Gigi dal suo precedente matrimonio, che di Anna è figlio acquisito, ma di un anno più grande (!). La coppia, almeno stando a come si presentano in Tv - l'ultima apparizione insieme è del 31 Dicembre, al concerto di Capodanno a Bari, presentato in diretta su Canale 5 proprio da Gigi, in cui Anna Tatangelo è stata ospite - è solida come sempre. A conferma stanno anche le foto dei festeggiamenti natalizi, in cui sembra che l'atmosfera familiare sia delle più felici.

Fai il QUIZ di Melty dedicato a Gigi D'Alessio!

D'altra parte è lo stesso Dagospia a diffondere il gossip con una certa cautela: "c'è chi vocifera che" non significa "è sicuramente così". Non solo. I rumors di Dagospia sembrano addirittura smentire le voci di corridoio che introducono l'argomento. Ad una lettura non frettolosa, infatti, si può avere questa sensazione. Ecco cosa dice letteralmente il sito di Roberto D'Agostino: "C’è chi sia pronto a giurare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero in crisi nera e lei starebbe sempre più a Sora dai genitori. E allora come si giustificano le frequenti foto casalinghe postate sul profilo Facebook di lei con D’Alessio? E il concerto collettivo in cui erano insieme a Capodanno?". Tutto, tranne qualcosa che accerti una rottura fra i due - a trovare i genitori sotto le feste di Natale, presumibilmente, ci vanno tutti. Nonostante, è vero, non si parli ancora di matrimonio, la cosiddetta "crisi nera" sembra un'ipotesi da scongiurare.

Crediti: Facebook, web