Gigi D'Alessio: Anna Tatangelo scappa con suo figlio Claudio, tutti i dettagli

Lui, lei e l'altro
Ecrit par

Anna Tatangelo dice addio a Gigi D’Alessio per scappare con il figlio di lui, Claudio. “Tutti lo sapevano” dichiarano alcune fonti, mentre il cantante è sull’orlo di una profonda crisi.

Sembra il copione di una sceneggiata di Mario Merola, ed uno dei protagonisti di questa torbida vicenda di tradimenti, gelosia e quasi-incesti ha effettivamente molto in comune con il popolare cantante neomelodico. Gigi D’Alessio, che con il compianto Mario aveva recitato in quel capolavoro del cinema trash che è “Cient’anne”, non avrebbe mai immaginato che la sua storia personale avrebbe un giorno assunto i connotati di una tragedia greca in salsa napoletana: sembra ormai ufficiale l’abbandono di Anna Tatangelo (qui l'ice bucket challenge), sua compagna e madre di suo figlio, del tetto coniugale. L’ex “Ragazza di periferia” sarebbe scappata insieme al suo amante, che, udite udite, altri non sarebbe che il primogenito di Gigi, il playboy Claudio D’Alessio, già noto alle cronache mondane per le sue liaison con Cristina Buccino e Nicole Minetti. In molti avevano paventato l’ipotesi di una fuga romantica della bella matrigna con l’aitante figliastro sin da quando, ancora minorenne, Anna aveva iniziato la sua relazione con il non proprio bellissimo Gigi. Claudio, quasi suo coetaneo, l’aveva corteggiata sin dall’inizio, facendo leva sull’innegabile attrazione fisica che la Tatangelo nutriva nei suoi confronti: “Passavano molte ore insieme in palestra, ci tengono molto alla forma fisica entrambi. Gigi invece restava a casa col bambino, anzi, con i bambini, sia il suo che la figlia di Claudio” ha spiegato una fonte vicina alla coppia.

LEGGI ANCHE SU MELTY

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Perché nessuno potrà mai separarli

Anna Tatangelo: Claudio D'Alessio, perché Gigi può stare tranquillo

Gigi D'Alessio: Anna Tatangelo scappa con suo figlio Claudio, tutti i dettagli

Tra una lezione di aerobica e una di pilates i due piccioncini hanno dovuto arrendersi alla passione, e dopo alcuni mesi in cui si vedevano di nascosto, è arrivata la drastica decisione: scappare insieme. Secondo quanto riportano i vicini di casa di Gigi, Anna si è allontanata con alcuni bagagli nella nottata del 31 marzo, lasciando un biglietto d’addio a quello che doveva essere il suo futuro marito. Inconsolabile, Gigi, avrebbe svegliato l’intero condominio con urla e pianti: “Lo abbiamo sentito ripetere più volte il nome di Anna. La polizia è intervenuta temendo il peggio perché per ore non ha aperto a nessuno, invece quando sono entrati i poliziotti lo hanno trovato al pianoforte, pare stesse componendo una nuova canzone”. I due adulteri, invece, sono stati avvistati qualche ora dopo a Napoli, in una popolare trattoria dei Quartieri Spagnoli: Aggio cunusciut a ess, ma non sapevo chi era iss. Si sapev che er o’ guaglion e Giggin, o’ facev cap e mur” (ho riconosciuto lei, ma non sapevo chi fosse lui. Avessi saputo che era il figlio di Gigi, sarei intervenuto in prima persona anche con metodi poco ortodossi) ha dichiarato ai microfoni di Novella 2000 il ristoratore. Intanto anche Nicole Minetti ha chiamato Gigi per consolarlo dell’accaduto, rivelandogli che lei, aveva capito tutto da un bel po’. I due fuggiaschi sono adesso ricercati da stampa, servizi sociali e rispettive famiglie: chissà se, una volta esaurita l’euforia del momento, decideranno di tornare a casa o cambiare vita per sempre. L'unica nota positiva (a seconda dei punti di vista) in questa vicenda, è che possiamo attenderci un nuovo struggente album di D'Alessio.

PESCE D'APRILE! Ci dispiace per gli haters, ma Anna e Gigi sono ancora felicissimi insieme.La redazione non ha resistito alla tentazione di farsi quattro risate e divertirsi con l'attualità del momento. A partire da ora tutto torna alla normalità, continuate a seguire melty.it!

Crediti: repubblica.tv, web