Gigi D'Alessio: Alla Reggia di Caserta ci sarà anche Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio alla Reggia di Caserta con Anna Tatangelo
Ecrit par

Gigi D'Alessio, che si esibirà dal vivo alla Reggia di Caserta Domenica 6 Settembre, ha annunciato tutti i partecipanti che faranno parte dello show. Fra questi non poteva mancare Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio ha in mente un grande show per il suo live alla Reggia di Caserta, organizzato per questa prossima domenica, 6 Settembre 2015. Il concerto fa parte del più ampio progetto di beneficenza a sostegno della Terra dei Fuochi (si consulti in proposito l'hashtag #Spegniamoifuochi). L'impegno per la salvaguardia delle terre campane contraddistingueil Gigi D'Alessio di quest'ultimo periodo: un personaggio apparentemente insolito che abbiamo però iniziato a conoscere come un cantautore della vecchia scuola anni Settanta, sempre attento e sempre sensibile alle dinamiche sociali e politiche del mondo che lo circonda. Lo spettacolo del 6 Settembre, che ha il fine (benefico, per l'appunto) di destinare i proventi alla ristrutturazione del Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono-Pausilipon, avrà ospiti imperdibili, annunciati dallo stesso cantautore e headliner della serata.

Anna Tatangelo, in primis, inseparabile compagna di Gigi che nonostante il Libera-tour ha trovato il tempo di affiancarlo in questa missione. Inoltre, si replicheranno gli esilaranti siparietti di Made in Sud, con la partecipazione di Francesco Cicchella, Mariano Bruno e Arteteca. A seguire, nei mesi successivi, il Malaterra Tour di Gigi D'Alessio, che dopo aver composto la colonna sonora del film-documentario, coglierà l'occasione per intraprendere due mesi di date in tutta Europa, fra Svizzera, Belgio, Francia, Austria, Germania, con l'aggiunta di date anche a Londra e a Mosca. E dopo il Malaterra World Tour sarà tempo di tornare in patria, perché intanto è stato riconfermato il Capodanno a Napoli con Gigi D'Alessio live - location da destinarsi, per ora.

Crediti: Facebook, Gigi D'Alessio