Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: Il mistero dell'anello

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: spunta l'anello!
Ecrit par

Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e l'anello. La giornalista di Sky sarebbe stata avvistata con un vistoso brillante all'anulare. Il primo regalo della sua nuova fiamma? Leggi di più sul triangolo Buffon-Seredova-D'Amico e l'anello del mistero.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: ecco l'anello! Ilaria D'Amico, oltre a dimostrare una forma invidiabile, sarebbe infatti stata notata con un vistoso brillante all'anulare. Il passo spedito della giornalista verso gli studi di Sky avrebbe impedito ai paparazzi di trarne una prova fotografica, ma non ai passanti di intravedere lo 'sbrilluccicante' anello. Il gossip, nel frattempo, è già montato: l'anello è il primo regalo di Gigi Buffon, oppure è stato sfoggiato solo per l'ennesimo depistaggio targato Ilaria D'Amico? Certo è che, dopo la notte hot con Gigi Buffon, l'attesa è tutta per l' 'outing', che venga dal portiere della Juventus e della Nazionale o dalla stessa Ilaria D'Amico.

Altri articoli su Buffon e Ilaria D'AmicoGigi Buffon e Alena Seredova: La foto del divorzio su 'Chi'Gigi Buffon: Ilaria D'Amico e Alena Seredova, due donne e due mondiGigi Buffon e Alena Seredova: La divisione dell'impero economicoGigi Buffon: Alena Seredova e Ilaria D'Amico, chi è la più hot?

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: Il mistero dell'anello

Gigi Buffon, come sanno ormai tutti, sta divorziando da Alena Seredova. Gigi Buffon ha recentemente così parlato dell'ex moglie: "In un momento molto delicato, nel quale bastava un niente per crearmi delle difficoltà da un punto di vista mediatico, mia moglie è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l'amore per la famiglia e per i figli, non il suo ego. Per questo la ringrazierò sempre". Alena Seredova è però il passato per Gigi Buffon. Il futuro si chiama Ilaria D'Amico, e l'anello non sarebbe che la certificazione di un'amore nato in inverno, e sbocciato in primavera.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: Il mistero dell'anello
Crediti: rai, Chi, vip.it