Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: A Forte dei Marmi insieme?

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: insieme a Forte dei Marmi?
Ecrit par

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico insieme a Forte dei Marmi? Dopo la fine dei Mondiali 2014, il portiere della Nazionale potrebbe essere raggiunto dalla nuova fiamma. Leggi anche le dichiarazioni di Buffon sull'ex moglie Alena Seredova.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico insieme a Forte dei Marmi? Tornato in Italia dopo gli sfortunati Mondiali 2014 culminati in Italia-Uruguay 0-1, Gigi Buffon si sarebbe infatti prima recato a Carrara dai genitori, poi a Forte dei Marmi, dove il portiere della Juventus e della Nazionale è proprietario di villa, hotel e stabilimento balneare. Ilaria D'Amico, già frequentatrice di una delle località più amate dai vip di casa nostra, potrebbe quindi raggiungere in Toscana la sua nuova fiamma... ma solo alla fine di Brasile FIFA 2014, che vedrà la presentatrice di Sky impegnata quotidianamente sino a domenica 13 luglio, il giorno della finale.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: A Forte dei Marmi insieme?

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico potrebbero quindi uscire allo scoperto a Forte dei Marmi. Tutto questo, però, dopo la fine della crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Quest'ultima aveva infatti raggiunto in Brasile l'ex marito con i figli Louis Thomas, 6 anni e David Lee, 4. Su Alena Seredova, Gigi Buffon ha recentemente dichiarato: "L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo". E su Ilaria D'Amico? "Io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo, riguarda solo me e le persone che mi accompagnano". Più chiaro di così.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: A Forte dei Marmi insieme?
Crediti: rai, Chi, repubblica.it