Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: I segreti della vacanza in Grecia

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: baci appassionati in Grecia
Ecrit par

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: i segreti della vacanza in Grecia. Leggi i retroscena della coppia più hot dell'estate 2014, tra yacht da 38mila euro a settimana, baci appassionati e nottate hot sotto coperta.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: i segreti della vacanza greca! Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, tra baci e coccole, sono infatti stati immortalati da 'Chi' vicino a Skopelos e Alonissos, piccole isole della Grecia. Il portiere di Juventus e Nazionale e la sexy conduttrice Sky si stanno godendo la loro prima vacanza insieme a bordo di uno yacht da sogno (si parla di un costo di 38mila euro per una settimana, con annessa polemica di Gianluca Marchi sul quotidiano Libero). Alle cene a lume di candela e alle nottate hot sotto coperta, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico stanno alternando coccole e bagni in mare aperto, con il portierone che non perde un attimo di vista la sua Ilaria, per una crociera che la coppia d'oro dell'estate 2014 vorrebbe non finisse mai.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: I segreti della vacanza in Grecia

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sembrano due ragazzini innamorati: lui rilassato e pieno di passione, lei in grandissima forma stretta nel bikini giallo. Nel servizio fotografico realizzato dalla rivista di Alfonso Signorini, i baci appassionati tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico non si contano più. Per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, la vacanza in Grecia rappresenta il primo momento di tranquillità dopo due 'toccate e fuga': a Milano, per l'incontro in albergo prima dei Mondiali 2014 e a Parma, con successivo pranzo nel mantovano, dopo la fallimentare spedizione brasiliana della Nazionale di Gigi Buffon. L'ex moglie Alena Seredova, e l'ex compagno Rocco Attisani, sono lontani: Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sembrano più innamorati che mai.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: I segreti della vacanza in Grecia
Crediti: rai, Chi