Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: La notte hot, i retroscena

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico insieme
Ecrit par

La coppia Gigi Buffon-Ilaria D'Amico è ormai realtà. Leggi i retroscena di 'Chi' sulla notte hot del portiere e della presentatrice tv. I Mondiali di Brasile 2014, intanto, si avvicinano: Buffon-D'Amico come Iker Casillas e Sara Carbonero?

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: i retroscena sulla notte d'amore. Dopo la prima foto della coppia Gigi Buffon-Ilaria D'Amico, 'Chi' ha anche fatto la cronistoria dell'incontro. Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si sono incontrati in un appartamento di Milano venerdì 9 maggio, prima della partenza di Buffon per Roma (dove, domenica 11, il portiere è stato impegnato in Roma-Juventus 0-1). Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sarebbero stati insieme dalla prima serata di venerdì alla mattinata di sabato 10 maggio. L'incontro pensato come segreto è dunque diventato di dominio pubblico 'grazie' al settimanale di Alfonso Signorini.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: La notte hot, i retroscena

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono destinati a diventare una delle nuove coppie più chiacchierate dell'estate. La love story mai smentita, ma neanche mai confermata, e la cui paternità dello scoop è a metà tra lo stesso 'Chi' e 'Dagospia', sarà anche una delle più hot durante i Mondiali 2014. In Brasile, Buffon difenderà la porta della Nazionale italiana, mentre Ilaria D'Amico sarà una delle 'punte' di Sky Sport. L'Italia perde così una delle sue 'wags' più sexy, Alena Seredova, attualmente ancora moglie di Buffon, ma potrebbe assistere alla versione nostrana del celebre bacio Iker Casillas-Sara Carbonero. Staremo a vedere.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: La notte hot, i retroscena
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: La notte hot, i retroscena
Crediti: rai, vip.it, alfemminile.com, Chi