Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hot: Amore a prova di decibel

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, amanti focosi e rumorosi
Ecrit par

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, amanti hot... e rumorosi! Nell'appartamento di Torino, il portierone della Juventus, secondo fonti di 'Novella 2000', "sarebbe un insaziabile amante, sempre pronti e sull'attenti". E i vicini si lamentano.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, amanti focosi... e rumorosi! Per chi ancora non lo sapesse, a inizio dicembre Gigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno preso casa insieme a Torino. L'appartamento è stato fatto ristrutturare dal portierone della Juventus non solo per la compagna, ma anche per i figli Louis Thomas e David Lee, avuti dalla ex moglie Alena Seredova. La storia tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico viaggia però ancora sull'asse (ferroviario) Torino-Milano, con la stazione ferroviaria piemontese come crocevia: il calciatore di qui (Torino) per gli impegni con la Juventus, la presentatrice di là (Milano) per le conduzioni su Sky, con il piccolo Pietro, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani, che l'aspetta a casa.

>>> Leggi anche su melty: Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e il sesso focoso: "Basta fantasiosi dettagli! ".

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hot: Amore a prova di decibel

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, come detto, durante la convivenza si trasformerebbero in amanti particolarmente focosi e, di conseguenza, rumorosi. 'Novella 2000' ha infatti riportato le testimonianze di alcune "amiche chiacchierone" di Ilaria D'Amico, secondo le quali il vicinato si sarebbe lamentato dei rumori provenienti dall'appartamento della coppia. "Il portiere della Juventus e della Nazionale sarebbe un insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull'attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri"; Gigi Buffon sarebbe "il classico grande amatore tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte. E neanche dai vicini di casa, a dirla tutta: raccontano che questi ultimi si sarebbero lamentati". Massimo Ferrero ha probabilmente già la battuta pronta su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, gli amanti più hot, e rumorosi, di Torino.

Crediti: Sky, Chi