Gigi Buffon e Ilaria D'amico: Bacio e coccole al mare

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in Grecia
Ecrit par

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, volati in Grecia per una piccola fuga d’amore, sono stati paparazzati a bordo di uno yacht in atteggiamenti romantici. Tra gli scatti pure il bacio. Guarda le foto su melty.it.

Come vi avevamo anticipato ieri, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono rifugiati in Grecia per una piccola fuga d’amore. I due, però, non sono riusciti a sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi e sono stati fotografati fra le isole di Skopelos e Alonissos a bordo di un lussuosissimo yacht in atteggiamenti intimi. Sì, la coppia del momento non si nasconde più, e si concede baci, coccole e abbracci alla luce del sole, lasciandosi alle spalle polemiche e tradimenti – quello di Gigi Buffon nei confronti dell’ex moglie Alena Seredova, sempre difesa dall’ex marito. A guardare le foto, rese pubbliche, come al solito, dal settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, il portiere della Nazionale e la giornalista sembrano proprio innamoratissimi.

Gigi Buffon e Ilaria D'amico: Bacio e coccole al mare

Lo scorso gennaio, era stato proprio l’esperto di Gossip a rendere noto il flirt tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, insieme al conseguente tradimento. Da lì in poi è stato tutto in susseguirsi di supposizioni, frasi dette a metà e foto compromettenti. Il tempo per trascorse insieme le vacanze si sta però per scadere; il portiere è infatti atteso il proprio 28 luglio a Vinovo, per iniziare la preparazione atletica della Juventus, in vista del nuovo anno calcistico insieme agli altri colleghi azzurri e il nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Ilaria D’Amico potrà quindi godersi il Gigi ancora per pochi giorni.

Gigi Buffon e Ilaria D'amico: Bacio e coccole al mare - photo
Gigi Buffon e Ilaria D'amico: Bacio e coccole al mare - photo
Crediti: rai, repubblica.it, Chi